(feat. La' Chat)
[DJ Paul]
It is I my son
The king of the motherfuckin' "M" awakened
by all you hatin ass hoes you bitch you
And its going motherfuckin' down
For all you motherfuckin wannabe Hypnotize Camp Posse ass niggas
Who we got in this motherfucker count out
[Crunchy Blake]
Crunchy Blake up in this bitch
[Lord Infamous]
Lord soldier
[La Chat]
A real treal bitch
[Frazer Boy]
You got frazy boy in this motherfucker
like to ride on you bitch made niggas
[Lord Infamous]
Nigga get all yo boys, Tell them to bring all there guns
And being y'all some hoes, I got to eat'um when we come
When I don't tuck it, Yo pressure point with 44 slugs
On this *** I'm feelin this commented by this thug
Head bust put yea, In mudda huh
It's the rip yea for a hour, Leave yea skull fucked up
Plus I'll double bust, to yo nuts, cough'em up SLUT
Drop the needle and then I'm callin Triple Six up
[La Chat]
Who run it, I know you know, Quite playin you hatin hoe
La Chat can't take no mo, We brangin it to the door
I got the tech 9, 45 can't forget the A.K
Fin to take you to the streets, No you bitches clean away
Man I'm sick'in tired of you talking I'm up and on my donkin
Is it you that I would be stalking, I'm walkin, bitches walkin
Hope you niggas payin attention to everything I mention
Shit I'm up and full of dat shit and I'm going on a mission
[Juicy J]
Now sippin on some gin and some mo, and some mo
Watchin niggas in the room snotin blow, snotin blow
They got weed, and its already rolled, ready rolled
Quit baby sitting that doe, that doe
Now I'm so fuckin buzzed I'm bout to faint, bout to faint
Sittin back watchin R. Kelly tapes, Kelly tapes
Now everytime you see a player we be high, we be high
So come and get a piece of nigga pie, nigga pie
[Frazer Boy]
I be sycophantic, don't you panic, you can't handle it
So god damn it, you can't stand it, leave you stranded
Push up nigga you been bradin, I been pacin you are facin
Fuckin killer in your placin, heart is racin, y'all be racin
Both to catch another casin, kill and nigga, drill a nigga
Fell me nigga, I don't give a fuck about what you said I'm the illest nigga
Pistol bucker, drama lovin, poppa sucka, motherfucker, like no other
I'm a lethal weapon, like I'm Danny Glover
[Crunchy Blake]
Nigga let me tell you my specialty, my specialty
Its getting you niggas, lock and load with the gun and pullin the trigger
How the fuck you figure, that a nigga ain't robbin you nigga
When I'm out here, tryin to get life dicka dicka
Yo body up when I kill ya nigga
shouldn't talked that shit cause I pull the trigger
How the fuck y'all niggas
wanna go to war when y'all ain't bad enough for us boy
[DJ Paul]
See I'm the kings of kings, scare crows the lord of us
And fuckin up in my kindom is something you can't afford
Tryin to compete with hypnotize man, I wouldn't even try that
My low keys cost 70 G's nigga can you buy that
You wonder why I had the for sale sign in the yard, bitch I sold my crib
My new house cost 1 million, and this some king shit, mtv crib shit
Yo mouth done dropped, you start to drool you need a bib bitch
Before you dis me nigga turn yo pockets inside out, clean yo shoes and you
pants bring the starch right out
Cause I'm the K.O.M., you wishin you was down with this click
But you choose other wise so you a clown to this click
In the streets nigga you get nothing but frowns from this click
And we done covered all sides of this country you bitch
So if you ever get a chance to get your source out right
You'll be like me nigga Nas all you'll have is one mic
[all together speaking]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.