Baby girl, you're flawless
She say she can take all this rawness
No title, don't know what to call this
I'm honest
I can't promise we gon' go beyond this
But girl, you gon' get it regardless, you're flawless (Flawless, yeah)
She say she can take all this rawness
No title, don't know what to call this
I'm honest (I said she flawless, yeah, yeah, yeah)
I can't promise we gon' go beyond this
But girl, you gon' get it regardless, you're (Yeah, yeah, uh)
Take it back like '03, want the old me
What they told me but don't know me
Jump on it, make it pop back like you owe me
Don't stop that, just show me
I'm finna take off your chonies
Break it down, roll it up, baby girl, we gon' get stony
Never one to be phony
Yeah, we pour it up and then sip it slow
Change lanes when I whip it though
Step to the mic and I rip it though
They can't front 'cause they all know
I keep it trill like Mike Jones
I'm cinematic like Spike Jonze
Let's make a movie, make a movie
Haters talk but that go through me
I'ma throw you on the bed, then you throw me head
You heard what I said, damn right
Yeah, you know the deal, I'ma play the field
And you ain't go no man, right?
Can't fuck around with no stress
I give her the pipe, no less
I'ma put the pussy to the test
Say she feel it all in her chest 'cause she—
Flawless (Flawless, yeah)
She say she can take all this rawness
No title, don't know what to call this
I'm honest (I said she flawless, yeah, yeah, yeah)
I can't promise we gon' go beyond this
But girl, you gon' get it regardless, you're flawless (Flawless, yeah)
She say she can take all this rawness
No title, don't know what to call this
I'm honest (I said she flawless, yeah, yeah, yeah)
I can't promise we gon' go beyond this
But girl, you gon' get it regardless, you're flawless
Oh, you thought I was done?
Bring it back one more 'gain again
I'm all in again
Fuck around it, I'ma get it in
Pour up some and get lit again
I think I got another hit again
Think the haters talkin' shit again
Fuck 'em though 'cause I'm too on like a lightswitch
Yeah, I turn her on like a lightswitch
Might fuck around and then take your bitch
Make her cum and she might twitch
She all on it, too fine
Nobody else, yeah, she too mine
I can't call it, she into me
But it ain't a wallet
But it's so odd when you so ballin'
'Cause it seem like every ho fallin'
Huh, yeah
That's why, that's why I can't fuck with no hoes
I said that's why, that's why I think everyone knows
I only want a good girl who give a fuck less 'bout all this
So I wrote this song for you, 'cause you're so fucking—
Flawless (Flawless, yeah)
She say she can take all this rawness
No title, don't know what to call this
I'm honest (I said she flawless, yeah, yeah, yeah)
I can't promise we gon' go beyond this
But girl, you gon' get it regardless, you're flawless (Flawless, yeah)
She say she can take all this rawness
No title, don't know what to call this
I'm honest (I said she flawless, yeah, yeah, yeah)
I can't promise we gon' go beyond this
But girl, you gon' get it regardless, you're flawless
Logic is a bit of a mystery to us. Their discography includes Grind Time and Life Skillz.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.