Ich glaube an die Liebe
Und ich glaube auch an dich
An das was mal war, an all das, was geht
An das, was man fühlt, aber niemals versteht
Ich glaube an die Freiheit
Ich glaube an die Hoffnung
Wir feiern das Leben, mit Vollgas voraus
Richtung Horizont, aber niemals geradeaus
Komm, wir fliegen
Der Sonne entgegen
Die Freiheit im Geiste, dem Himmel so nah
Und unser Leben erwacht
Komm, wir fli?gen
Das ist unsere Z?it
Wir lassen uns treiben gegen den Strom
Das ist unsere Nacht
Ich glaube an das Schicksal
Und glaube an das Glück
An all das, was kommt, das, was uns erfährt
Vertrau auf mein Herz, das war niemals verkehrt
Ich glaube an den Tod
Ich glaube an das Leben
An das, was vergeht, an all das was bleibt
Und die, die draufgegangen sind bleiben für die Ewigkeit
Komm, wir fliegen
Der Sonne entgegen
Die Freiheit im Geiste, dem Himmel so nah
Und unser Leben erwacht
Komm, wir fliegen
Das ist unsere Zeit
Wir lassen uns treiben gegen den Strom
Das ist unsere Nacht
Wo-oh-oh
Wo-oh-oh
Wo-oh-oh-oh-oh
Wo-oh-oh
Wo-oh-oh
Wo-oh-oh-oh-oh
Komm, wir fliegen
Der Sonne entgegen
Die Freiheit im Geiste, dem Himmel so nah
Und unser Leben erwacht
Komm, wir fliegen
Das ist unsere Zeit
Wir lassen uns treiben gegen den Strom
Das ist unsere Nacht
Betontod è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1990. Considerati pionieri del genere grindcore, hanno guadagnato fama per la loro musica estremamente aggressiva e veloce, caratterizzata da testi spesso politici e controculturali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Stoppt uns wenn ihr konnt", "Hier kommt Ärger!" e "Schwarzes Blut". La band ha pubblicato diversi album in tutta la sua carriera, contribuendo a definire l'evoluzione del grindcore tedesco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".