Well it's Thursday and I'm thirsty for the weekend
Got a Yeti in the back packed down with drinks worth drinking
So take me to the redneck riviera
Show us those white thighs I don't care
A couple long necks deep in a pink inflatable chair
We gonna float
Like that ice cube melting right here in my Jack and Coke
Like a bobber on the water gonna ride this thing real slow
All I want to do is float
There ain't no way any trouble's getting to me
When I'm drifting with the red stripe just like that buoy
Just take me to the redneck riviera
Fake Ray Bans and tank top tans
A couple long necks deep in a pink inflatable chair
We gonna float
Like that ice cube melting right here in my Jack and Coke
Like a Flora-Bama beach on the Gulf of Mexico
We just gonna coast
We gonna float
Like a bobber on the water gonna ride this thing real slow
Just sippin' something fizzy, getting dizzy, rolling with the flow
All I want to do is float
I'm talking F-L-O-A-T
Ocean, a kitty pool ain't gotta get to deep
I'm talking F-L-O-A-T
Fill something with air and fill your cup with a drink
You know it's F-L-O-A-T
Get your booty in the water, yeah you know you wanna
We gonna float
Like that ice cube melting right here in my Jack and Coke
Like a Flora-Bama beach on the Gulf of Mexico
We just gonna coast
We gonna float
Like a bobber on the water gonna ride this thing real slow
Just sippin something fizzy getting dizzy rolling with the flow
All I want to do is
There ain't nothing to it just
All I want to do is float
Just float
Russell Edward Dickerson è un cantautore e musicista country statunitense, nato a Nashville, Tennessee, il 17 ottobre 1988. Ha raggiunto la fama nel 2017 con il suo singolo "Yours", che ha scalato le classifiche Billboard Hot Country Songs e si è posizionato al primo posto nella classifica di Adult Contemporary. Dickerson è noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni romantiche e i testi sinceri che parlano di amore, perdita e crescita personale. Tra i suoi successi più popolari figurano anche "Blue Tacoma", "Every Little Thing" e "Love You Like I Used To". Ha pubblicato tre album in studio: *Yours* (2018), *Southern Belle* (2020) e *Red Light Green Light* (2023). Dickerson è considerato uno dei nuovi volti del country moderno, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di connettersi con il pubblico attraverso le sue canzoni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di