The-Dream

Testo Florida university The-Dream

 765

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Florida university


[Verse 1]
Used to Love ya (shawty),
You used to love me (shawty),
and then you left (shawty),
quit thinkin of me (shawty),
You want me back (shawty)
I can't do that (shawty),
Get some Patron (shawty),
This night gon' be long (shawty),
I picked you up,
never put you down,
we were good together,
we looked so hood together,
and now you hate me,
lately,
what rhyme wit ass hole,
ASS HOLE!

I was the realest thing you've ever known,
I couldn't wait to say I told you so.
So forget you ever heard of me,
this is short for Florida University,
[Chorus]
F.U. [x7]
Florida University
F.U. [x7]
Florida University

[Verse 2]
Acting crazy, you all crunk
Still got them pictures you sent me when you were drunk,
Its heart break, I know but calm down.
An why you still cursing me out on your Twitter account?
And why you trippin fo'?
don't you got a man?
You a little off, I hope he understands
"I'm sorry we can work it out"
"I'm sorry, you aren't in my plan"
Then again, guess what finger I'm holding up on my hand

I was the realest thing you've ever known,
I couldn't wait to say I told you so.
So forget you ever heard of me,
this is short for Florida University, (Oh yeah)

[Chorus]
F.U. [x7]
Florida University
F.U. [x7]
Florida University

I hope this song is cutting like glass, girl
This ain't a compliment, you was a bad girl
You tried to break my heart but it backfired,
I'm rolling on them 24's you flattire

I was the realest thing you've ever known,
I couldn't wait to say I told you so.
So forget you ever heard of me,
this is short for Flo- Uni- Versity!, (Oh yeah)

[Chorus]
F.U. [x7]
Florida University
F.U. [x7]
Florida University

Baby, baby, baby, baby, baby, baby, baby,
baby, ba-baby baby, baby

F.U. [x7]
Florida University
F.U. [x7]
Florida University

Now, now, now
Now what, what now?
Now what, what now?
Now what, what now?
Now what, what now?
Now what, what now?
Now what, what now?
Now what, what now?
Now what, what now?
Now what, what now?
Yeah!

F.U. [x7]
Florida University
F.U. [x7]
Florida University

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FLORIDA UNIVERSITY di THE-DREAM è presente anche nell'album Love king (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Terius Nash, noto professionalmente come The-Dream, è un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense. Nato a Atlanta, in Georgia, il 20 settembre 1977, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 come ghostwriter per artisti di spicco come Mariah Carey, Beyoncé e Britney Spears. Nel 2006 ha debuttato come artista solista con l'album "Love/Hate", che ha riscosso un grande successo grazie a brani come "Falsetto" e "I Love You“. The-Dream è noto per il suo stile musicale caratterizzato da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una voce distintiva. Ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Rihanna, Kanye West e Jay-Z. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Love vs. Money" (2007), "The Love/Hate King" (2010) e "IV Play" (2013). Il suo lavoro ha influenzato la scena musicale contemporanea, contribuendo a definire il sound R and B degli anni 2000.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song