Sleep down, leap down
Feel the pain of each troubled history
They'll wipe his memories then tell him his past is a mystery
What is life without victory? Opinion on liberty, enlighten me
How to stay sane in a world so mental
World sick enough, a voodoo child playin' "Purple Haze"
Can't get no relief, lonely hours, never temporary
He knows at some point he will escape eventually
Still goin' to heights, coincidentally, he's a mess
But still good at puttin' on a brave face for the camera
He smiles, you can tell it's fake, you can tell it's fake
The fee seldom that you be takin' to Heaven's gates
No ID, no entry, 27 club says
The good fly young, the good are our greats
Jimi, Basquiat, Amy, Robert, Janis, Kurt Cobain
When the stars die young
Took 27 years to realize
You already won
Flowers all, flowers all, flowers all, flowers all for you
She's problematic, nobody can't stand it
Been told she's a liability and not an asset
Fuck how I'ma write it, confessions of an addict
How they let me sing to the masses?
Lost what I had starin' in the face of tragic
Like I didn't just Back to Black it
Love was my losin' game, let's just call a spade a spade
Paparazzi on my doorstep, never leavin' home
Lyin' on the floor, minds blown, tryna reach the phone
Let me take one more hit 'fore my eyes close
Let me take one more hit 'fore my eyes close
Shit, I think that was my last hit
One more hit before my eyes close
One more hit before my eyes close
One more hit before my eyes close
One more hit before my eyes close
Flowers all, flowers all, flowers all, flowers all for you
Flowers all for you
Can you feel this energy? All we have is memories
Always heard but never seen, this is more than you know
Connect with my body and soul and do what my body is told
Picture a beautiful sight but not all that glitters is gold
Afraid of what the future may hold for me
If it's too late before they dismantle my desires (Already won)
This is a formality (Flowers all, flowers all, oh)
Try not to be so optimistic (Already won)
You already, you already won
You got the power, you got the power
Flowers all, flowers all for you
Whoa, all for you
Little Simz, pseudonimo di Simbiatu Abisola Abiola Ajikawo, è una rapper britannica nata a Londra nel 1994. Considerata una delle artiste più innovative della scena hip-hop contemporanea, ha conquistato la critica e il pubblico con un flow potente, testi introspettivi e produzioni sonore avanguardistiche. La sua musica esplora temi come l'identità, la crescita personale, le relazioni interpersonali e la società moderna. Dopo aver pubblicato mixtape di successo negli anni 2010, ha debuttato con l'album "A Curious Tale of Trials + Persons" nel 2015, seguito da altri lavori acclatati come "Stillness in Wonderland" (2017) e "GREY Area" (2019), quest'ultimo vincitore del Mercury Prize. Nel 2022 ha pubblicato l'album "Sometimes I Might Be Introvert", che le ha conferito un successo internazionale, consolidando il suo status di artista di spicco nel panorama musicale globale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Introvert", "Woman", "Venom" e "Two Worlds Apart".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di