Comme tout l'monde je vis ma vie,
Avec Joe Black aux fesses.
Des montagnes de soucis comme ne monte pas en tire fesse.
Des devoirs qu'on neglige,
ou des choix qu'on regrette.
Un gros appetit qui ne bouffe que des miettes.Oui mec
J'ai connu la dalle, faut qu'mon fils connaisse la graisse,
Comme tout le monde j'ai fait du mal,Faudra bien que j'me confesse.
Avant que tout s'ecroule, a ma mère lui faire un building.
La vie ça donne des coups laisse moi faire du Body-bulding.
Besoin d'avoir du standing avoir une standing mec, Ovation!
Apres le ding ding dong mec, pour ma zone.
Faire le tour du monde, avec mes camarades.
squater les hits parade, avec mes Kalala!
La vie c'est voyager pour rire ,pas des bougies d'anniversaire qu'on éteind avec des soupirs.
Fini de voir nos yeux faire les canadairs.
Vivons vite nos médailles avant qu'il nous reste que les revers.
Refrain:
J'écris ça comme un livre où les pages se terminent
J'ai plus de temps car je dois m'en aller loin de là
Avant que je fly, fly, fly
J'ai besoin de time, time, time
Briller dans le ciel, devenir un symbole.
Déployer mes ailes que je m'envole.
Faudra bien que je fly, fly, fly.
J'ai besoin de time, time, time.
Oui mec j'ai besoin de time avant que mon âme fly.
tu sais j'ai pas la voiture moi de Marty Mcfly.
Donc dis toi bien q'c'est maintenant que je dois bien faire mes baills.
Si la vie me crêve les yeux, t'inquiètes je la vivrai en braille.
Y a tellement de choses à vivre, tellement de choses à voir.
Moi j'ai besoin de vivre, trop-trop besoin de gloire.
Car avant de remplir mon bide, je dois remplir celui du bled.
Aider mon bidonville pour qu'il se pince après un rêve.
J'ai besoin de voir oule soleil se couche.
Quitter ce gout de goudron qu'on a tous dans la bouche.
tellement de promesse a tenir, de chose a accomplir.
Besoin d'emmagasiner de magnifiques souvenirs.
mais dis moi qui recompte, et quand je partirais?
donc laisse moi vivre a l'ombre sous une belle palmeré,avec tout mes potes, ma famille a mes cotés
j'ai besoin de leur Love pour me sentir exister.
J'ecris ça comme un livre où les pages se terminent.
J'ai plus de temps car je dois m'en aller loin de là.
Avant que je fly, fly, fly.
J'ai besoin de time, time, time.
Briller dans le ciel, devenir un symbole.
Déployer mes ailes que je m'envole.
Faudra bien que je fly, fly, fly.
J'ai besoin de time, time, time.
Avant que je fly,
laisser moi vivre ma life...juste avant que je fly, j'ai besoin de time...(x2)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.