All black nights, all promising days
Silence speaks loud and clear to me
I long for reason
Your healing for living
All things I've done, have failed so badly
Ideas and plans look at me and laugh
All I need is clarity
A voice that whispers "follow me"
Guide me to your shore
Leave my ruins behind
Show me the way to light
I will follow you
Whereever you go, whereever you are
I will follow, give me a sign
My way, is no way anymore
It lulls me, breaks and just throws me away
Anger builds a mental wall
But will it ever break, ever break
Finally lurking void revealed it's aims
Finally my life is nowhere
All I need is clarity
A voice that whispers "follow me"
I should run away, but to where, I don't know.
I gaze at a netherworld cause my mind went blind
Anger builds a mental wall
But will it ever break, ever break
Darkseed è una band tedesca di gothic metal formatasi nel 1992. Inizialmente death metal, il gruppo ha adottato un approccio compositivo più non convenzionale, orientandosi verso un sound sperimentale gotico. Con il loro album di debutto in studio *Midnight Solemnly Dance*, hanno definitivamente abbracciato il genere gothic metal. Il loro stile è caratterizzato da atmosfere cupe e melodie malinconiche, con influenze provenienti dal doom metal e dall'industrial. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *The Serpent's Kiss*, *Midnight Solemnly Dance* e *Tears of the Moon*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".