I would sure love believing
In something that's never leaving
Would like to let go the hurting
When everything's so uncertain
You know I tried
To show you what I have inside
Will we laugh at how this all began
When you're an old woman and I'm an old man
Take me wherever you go
Help me forget tomorrow
Love me your best and I know
All of the rest will follow
Love me as well as you know
And everything else will follow
I wouldn't mind pretending
It's something that's never-ending
Would like to believe that someday
We won't be living this way
I know you tried
To show me you were on my side
Could it be that I've already found
The thing that I've been searching the whole world round
Take me wherever you go
Help me forget tomorrow
Love me your best and I know
All of the rest will follow
Love me your best and I know
Everything else will follow
Take me wherever you go
All of the rest will follow
Help me forget tomorrow
All of the rest will follow
Love me as well as you know
Semisonic è un gruppo musicale alternative rock statunitense formatosi a Minneapolis nel 1995. Il trio, composto da Dan Wilson (voce, chitarra), John Munson (basso) e Jacob Slichter (batteria), ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "Closing Time", pubblicato nel 1998 dall'album "Feeling Strangely Fine". Il brano è diventato un classico del genere alternative rock, apprezzato per la sua melodia orecchiabile e le parole evocative che evocano nostalgia e riflessione sul tempo. Oltre a "Closing Time", altri brani rappresentativi di Semisonic includono "Secret Smile" e "Chemistry". Il gruppo ha pubblicato cinque album in studio, ottenendo un discreto successo commerciale negli anni '90 e 2000. Dan Wilson si è poi dedicato anche alla produzione musicale per artisti come Adele e Taylor Swift.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".