You'd think that by now I'd learn
This whiskey's gonna burn
But I still drink it
And with every damn word
This old Whitley song hurts
But I still sing it
Oh, and I not know if you come back, you ain't gonna stay
So if you do, I'm gonna let you anyway
Fool me again, I can take it
And un-break my heart just so you can break it
And guess who's gonna wind up right back on this stool
Playin' those sad songs and playin' your fool?
Me again
Oh, yeah
We know what happens next
When that 2 AM text says "Call me"
And I can't ignore it
I know that you next to me
Leads to cold empty sheets in the mornin'
But, baby, I still want it
Fool me again, I can take it
And un-break my heart just so you can break it
And guess who's gonna wind up right back on this stool
Playin' those sad songs and playin' your fool?
Me again, oh yeah
Won't you fool me again?
Oh, the whiskey and the Whitley
And the habits that'll kick me
Gonna get me almost over you
Until you fool me again. I'm gonna let you
Walk right back into my life for one night and re-wreck it
Guess who's still hooked on this stool
Playin' them sad songs and playin' your fool?
'Til you fool me again
Oh, won't you fool me again?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".