I am a tree with no leaves
I use her as much as she needs
How is my welfare and charm
Coldness pierces through to my thich
As always shit happens
Youll always reap what you will sow
I panic, you dont
We silly people with wicked thoughts
How can I stand what I am
Struggle inside pushed into a can
Hatred!
(The love for my...) hatred!
(The shining of my...) hatred!
Im torn everywhere
Another great feeling:
how I'll get you as fast as I can
You panic, I dont
Its only humanity I steam out
I don't wanna see you in my head
Its alright as long as you stay in bed
Rock me in your cradle to big sleep
Like a real man, I dont wanna weep
I have practised to raise a smile
Thats how I can keep you in my pile
But still in only yours (when passing time)
(...doing time, doing mine, all mine.......its all mine)
How is my welfare and charm
coz I cant give no helping arm
Hatred!
(Youre the screen of my...) hatred!
(Youre the t(h)rashcan of my...) hatred!
Cmon baby get yor share!
No panic, shit happens
Youll always reap what you will sow
You panic, me too
We silly people with wicked thoughts
I Waltari sono un gruppo musicale finlandese di genere avant-garde metal, attivi dal 1986. Considerati pionieri del movimento metal sinfonico in Finlandia, hanno saputo mescolare elementi di musica classica, elettronica e rock progressivo con sonorità heavy metal. Il loro sound caratteristico è definito da un'atmosfera cupa e atmosferica, testi spesso introspettivi e sperimentali, e la presenza di strumenti orchestrali e sintetizzatori. Il gruppo ha pubblicato dieci album in studio, tra cui "The Waltari" (1989), "So Beautiful You're Blind" (1994) e "Radium Age" (2000). Tra i brani più rappresentativi figurano "Space Metal", "The End of the World", e "The Last Man on Earth". I Waltari hanno collaborato con diversi artisti finlandesi, tra cui la cantante Tarja Turunen. Il loro impatto sulla scena musicale finlandese è stato significativo, contribuendo a diffondere l'avant-garde metal in Europa.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di