The Hold Steady

Testo For boston The Hold Steady

 949

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

For boston


[Australian Edition Bonus Track]

It's poison, first it feels like a prick and then it hits you like a jumbo jet.
It's heaven, and heaven is a place you can never find your cigarettes.
For Boston, shamrock shakes and Oxycontin.
Bob Cousy, when they say they're looking around for the O.C. they ain't talking about the TV.
Some townie, he's got a diamond wrapped up in a dishtowel and he's trying to do a deal with me,
and he's skittish like a centipede.
He's got a steak knife in his jacket sleeve.
For Boston, shamrock shakes and Oxycontin.
For Boston, you can find it at the corner of the Commons right by Downtown Crossing.
These girls at BU they all do it too.
They lie down on Lansdowne, they lose their left shoes.
These girls at BU they all do it too.
She stumbled down Lansdowne, she lost her left shoe,
and she lost all her friends, and she's crying and she needs a ride home.
You just want it to end
She lost her new phone,
she despises her friends,
and when you get her back to housing,
she asks if you want to come in and get pinned.
For Boston, you can solve all your problems in the Commons right by Downtown Crossing
In Brighton, St. Elizabeth is sick of all your drinking and fighting.
In Allston, there are nights when you get pretty annoying

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo FOR BOSTON dei THE HOLD STEADY è presente anche nell'album Boys and girls in america (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Hold Steady sono un gruppo musicale rock statunitense formatosi a Brooklyn nel 2004. Il loro sound è caratterizzato da una potente combinazione di power pop, punk rock e folk rock, con testi spesso narrativi che esplorano temi come la vita notturna, l'alcolismo, la religione e le relazioni umane. Il gruppo è composto da Craig Finn (voce), Tad Kubler (chitarra), Galen Polivka (basso) e Bobby Drake (batteria). Tra i loro album più importanti figurano "Separation Sunday" (2005), "Boys and Girls in America" (2006) e "Heaven Is Whenever" (2008). I The Hold Steady sono considerati uno dei gruppi rock più influenti degli ultimi anni, apprezzati per la loro energia live e le performance teatrali di Finn. Alcuni brani rappresentativi includono 'Positive Vibes', 'Your Little Hoodrat Friend' e 'The Weekenders'.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song