Sono buono solo in parte
Sono buono solo in parte
Tengo solo a chi è dalla mia parte
MM, dio della guerra: Minerva o Marte
Ho la tua testa come fermacarte
Segno la mia terra sulle mappe
Questa merda è un'arte
Ho barre come dardi o armi bianche
Per mozzarti collo, mani, gambe
Vivo in questo mondo, un tritacarne
Cammino su crani di avversari in riva al sangue
Il flow un'alabarda, una lama cava nella tua gabbia
Toracica, ti fa una TAC frà
Non esiste fine tragica, qua è come Sparta
Sono una spada che ti lacera e dopo ti squarta
Se non sei pronto alla battaglia chiama mamma
Ho una bara che è della tua taglia, calda calda
Per il più forte non c'è dramma, resta a galla
Bussa alle porte del Valhalla
Affronta la morte, ma a testa alta
Non mi basta una razione neanche la nazione
Voglio tutta questa torta per la mia fazione
Conta ciò che si conquista, non ciò che si perde
Tutti muoiono ma alcuni vivono per sempre
Se vuoi andare in paradiso muori in questo inferno
O ti uccido o vengo ucciso, no, non resto fermo
Si vis pacem, para bellum
Le valchirie in coro, noi contro di loro
For Honor
For Honor
For Honor
Se li uccido è per passione mica per lavoro
Siamo solo noi contro di loro
For Honor
Non mi basta una razione neanche la nazione
Voglio tutta questa torta per la mia fazione
Conta ciò che si conquista, non ciò che si perde
Tutti muoiono ma alcuni vivono per sempre
For Honor
For Honor
Se li uccido è per passione mica per lavoro
Siamo solo noi contro di loro
For Honor
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.