You taught me everything
And everything you've given me
I'll always keep it inside
You're the driving force
In my life, yeah
There isn't anything
Or anyone that I can be
And it just wouldn't feel right
If I didn't have you by my side
You were there for me
To love and care for me
When skies were grey
Whenever I was down
You were always there
To comfort me
And no one else can be
What you have been to me
You'll always be
You will always be the girl
In my life for all times
[Chorus:]
Mama
Mama you know I love you
(Oh you know I love you)
Mama
Mama
You're the queen of my heart
Your love is like
Tears from the stars
Mama I just want you to know
Lovin' you
Is like food to my soul
(Yes it is, yes it is,ohhhhh
Yes it is, yes it is, yes it is
Oohhhh)
You're always there for me
Have always been around for me
Even when I was bad
You showed me
Right from my wrong
(Yes you did)
And you took up for me
When everyone was downin' me
You always did understand
You gave me strength to go on
There was so many times
Looking back
When I was so afraid
And then you come to me
And saaaayyyy
I can face anything
And no one else can do
What you have done for me
You'll always be
You will always be
The girl in my life
(Oooo, oohh)
[Chorus]
Never gonna go
A day without you
Fill's me up
Just thinking about you
I'll never go a day
Without my mama
Charice Pempengco, nata Charmaine Clarice Relucio Pempengco (10 maggio 1992), è una cantautrice filippina. Conosciuta inizialmente come Charice, ha raggiunto la fama internazionale grazie alla sua voce potente e al talento vocale che le hanno permesso di esibirsi in programmi televisivi americani come «The Oprah Winfrey Show» e «Ellen». Nel 2014 ha annunciato il suo cambio di nome in Jake Zyrus, dichiarando la propria identità di genere maschile. Zyrus continua a dedicarsi alla musica, pubblicando album e singoli che spaziano dal pop al R and B. Tra i suoi brani più noti figurano «Pyramid», «No Way» e «Before It Explodes».
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.