(verse 1)
When you think about your life
And all that you've been through
Did the tears and the sweat
Ever really pay the dues
For you labor, your labor
To justify your own
In a life you could not savor
'cause you towed the weight alone
(verse 2)
Hope is fading
I can see it in your eyes
'cause you never found the answer to
The questions deep inside
So you hunger, you hunger
For the taste of something new
Just to quench your desperation
For the peace you never knew
(pre-chorus) (not sang first time)
(chorus)
Well I know it's hard, cause I've tried
Not to fail, just to get it right
But the bearer, of it all
He was the Lamb, that took the fall
For me
(verse 3)
When you think about your life
And all that you've been through
Did the tears and the sweat
Ever really pay the dues
For your labor, your anger
To try to justify your own
In a life you can not savor
'cause you towed the weight alone
(pre-chorus)
You say you want it
You say you wanted too
(chorus) (chorus)
Gretchen is a female fronted rock band featuring heavy guitar tones and emotional ethereal melodies. Originally from Tennessee, Gretchen has played shows in 28 US states and in Canada and currently have radio airplay in 70 cities in 25 different states.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".