[verse 1:]
I got this coffee pot of white soap
stuck my hanger down the center
when I entered I spent it cause it was like dope
But on the real-a he was jackin' me for scratch
cause out of 36 ounces this motherfucker brought me 20 back
I'm slanging 20 sacs cause I done lost 16
and these goddamn streets aint going to bring me back
Now could it be the southside big baller
Bolo rock slanger stones done got slaughtered-damn
I'm going up on my whole thangs
And stepped on don't go runnin my clique cause it's a old game
And all I ever wanted was some hundred stacks
I went from slangin' o-z's to movin' hundred sacks
Gotta make my money back
Cause I done came too far up in these goddamn streets
to get my money snatched
I'm so for real about this motherfuckin skrill
that any obstacle obscuring my paper is gettin' killed
For real
[chorus: ]
(scratching and mixing)
All I have is this small skrilla
[verse 2:]
I know this nigga run this game of life
So motherfuckin sheist that at night he got to sleep with lights
Cause he done come across with shit so shade
that mutha fuckers comin with clips to locate him
Aint no waitin and once they spot him they gon' sure face him
and once the got him they gon' sure waste him
This aint no mutha fuckin joke nigga it aint worth it
and even if your mother gets in it you cant surface
It was all purpose
just like that bullshit you was serving it was all purpose
We all chipped in nigga and we all hurting
I gots to grind just like in eighty-nine
when a niggas 25 cent pieces look just like baby dimes
I'm on the corner selling whole eights
I don't remember being this fuckin paranoid since I sold weight
I went from 50 sacs to 50 packs
And all because this motherfucker got jipped he wants to jip me back
But when I find him I'm gon finalize him
Just to let a nigga know I'm for real and down to die for mine
And I'm for real about this mutha fuckin skrill
that any obstacle obscuring my paper is gettin killed
For real
[chorus]
[verse 3:]
Game made to be swift since eighty-six when I started
Seems like niggas with hustle got outsmarted
Cause now they wanna analyze they homies for scratch
Catch them when they sleeping come down and up scrap
And even though I plotted hittin' niggas for ends
I never took out straps and shot gats at friends
It was all about being for real where I was from
Where very few niggas came real but I was one
I dedicate this to my homies stuck in battle
Living life being caught up in this mutha fuckin' gamble
The game made to be changed but the niggas still started
Cocaine seems to be blamed for the niggas gettin slaughtered
How many times you had your homie shot
By the same mutha fucker whose game came from your homies block
Niggas get caught up in the paper chase
and lose respect for the game
that was honored before the cake was made
[chorus]
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".