[Intro]
I can't explain why I'm feeling for you so bad
Let's do this
For the first time
[Verse 1]
It's funny that it seems like yesterday
When we first met up on the stairway
You were so fly... you made me shy away
But unfortunately I pretended that I could not stay
And now
[Midverse]
I don't know what's just come over me but suddenly
I've got the urge to feel your body soakin' wet right next to me
I can't explain why I'm feeling for you so bad but maybe we'll find out
Tonight for the first time
[Hook]
For the first time
[Verse2]
So now you're here but I don't know what to do
'Cause it's been so long since we, both me and you
Have talked, have kissed
But there's only one person on this earth
I know that I've missed
[Midverse]
I don't know what's just come over me but suddenly
I've got the urge to feel your body soakin' wet right next to me
I can't explain why I'm feeling for you so bad but maybe we'll find out
Tonight for the first time
[Hook]
For the first time
[Bridge]
Now I know I've always wanted you
Was too afraid to make a move
Ashamed to let all of my feelings show
When I heard you were coming to town
I hoped that you would come around
I got some things to say that you should know
But I don't know what's just come, come over me
But suddenly I've got the urge your body your body right next to me
I can't explain why I'm feeling
But maybe we'll find out tonight for the first time
[Midverse]
I don't know what's just come over me but suddenly
I've got the urge to feel your body soakin' wet right next to me
I can't explain why I'm feeling for you so bad but maybe we'll find out
Tonight for the first time
[Repeat 1X]
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di