I'll never fail, I'll never fail
The pressure fuels breath
And then it burns my lungs
I'll never fail, I'll never fail
Feel like a kid again
But I'm oblivious
I am the king of what I know
But I'm a slave to what I don't
I will never fail, never fail
Know better than to keep a score
Why am I always keeping score?
I'll never fail, what if I fail?
Complicate my complex
Contradict my fears
I'm an addict for the jeers, you know
Radiate in context
Don't believe my tears
Gotta give the people what they want
Child getting wild
Hold my growing cow
Shape it up when times get rough
Then show them how you styled
Make 'em do splits with a loving patience
I wrap around, doing flanking, rankin'
In the store so unprepared that I better buy fifty bears
Ducks are scared
No go on the rubber kite
But I gotted it tight as night
Bro ho in another fight
But I wanna dump 50 fish on Karen
I'll never fail, I'll never fail
The pressure fuels breath
And then it burns my lungs
I'll never fail, I'll never fail
Feel like a kid again
But I'm oblivious
I am the king of what I know
But I'm a slave to what I don't
I will never fail, never fail
Know better than to keep a score
Why am I always keeping score?
I'll never fail, what if I fail?
Complicate my complex
Contradict my fears
I'm an addict for the jeers, you know
Radiate in context
Don't believe my tears
Gotta give the people what they want
Stay sharp
Don't disgrace your treasured sounds
But it's obvious I've been hanging onto a world that kills everything it touches
You got everything you've wanted
Now you're gonna blow it
Cause you're scared of tripping on your pessimism
But I don't call the shots
I report to my thoughts
They're unrelenting
All that used to give me meaning
Maybe what I've been misreading
Is it just another test?
You should give it your best
All the values I believed in
The passion I'm policing
Feels like another test
You should give it your
Child getting wild
Hold my growing cow
Shape it up when times get rough
Then show them how you styled
I think of splattering and shattering these sprayed out things
If I get bored enough, I'm ordering up the big ice cream
I tried to shut up my dumb butt, with gains and grains
This hurtful food, inflict chow pain
I'll never fail, I'll never fail
The pressure fuels breath
And then it burns my lungs
I'll never fail, I'll never fail
Feel like a kid again
But I'm oblivious
I am the king of what I know
But I'm a slave to what I don't
I will never fail, never fail
Know better than to keep a score
Why am I always keeping score?
I'll never fail, what if I fail?
Dance Gavin Dance is a group. Their discography includes Happiness, Downtown Battle Mountain, Dance Gavin Dance, What Ever I Say Is Royal Ocean and Whatever I Say Is Royal Ocean. Their most popular genre is Post-hardcore.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.