We were all alone
Throwing caution to the wind
Running so far from home
Facing this world not a care
But to be hand in hand shouting voices
Fuck the world
We'll make it on our own
Breaking out on the road
Looking back now on this life
And what the future holds
Facing this world not a care
But to be hand in hand shouting voices
Fuck the world
We'll make it on our own
And there we were
In the crowd as one
Shouting out again
And there we were
Screaming at the world again
This one's for the kids
For all those years you've left behind
For all the love and all the memories
Now clouded in our minds
This one's for you
All of the broken and abused
Born to lose and of those who decided not to
This one's for you
As time keeps passing away
I see reflections of my friends
And what life used to be
The good times that we've shared
And all those things that we swore to God we'd never be
Yeah we were fighting everything
Oh how I miss those days
When we were in the crowd as one
Shouting out again
Yeah there we were
And we were screaming at the world
But here we are
In the crowd as one
Yeah here we are
And we're still screaming at the world
We were all alone
Throwing caution to the wind
Running so far from home
Authority Zero è una band punk rock proveniente da Mesa, Arizona. Il loro sound fonde elementi di skate punk e reggae, con influenze significative provenienti da Bad Religion, Pennywise e Sublime. La musica del gruppo presenta anche un'apparente influenza spagnola/portoghese. Formati nel 1998, sono noti per le loro performance energiche dal vivo e per la loro base di fan fedele. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Time", "My Own Way" e "What I've Become".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di