Girl, I want to hold
For a day, girl, without you
'Cause I wonder
It's a feeling
A ride, you see
Can I walk you home?
Gone are the days, for the rain
Ooo, I wonder
Can you help me?
For the life of me
Oh Baby
I've known you, so long
Love is a changing thing
Girl I wonder
Do you feel me
When the light stays on
Girl I want to nkow
I'm gonna change for the love of jane
'Cause I want her
Please believe me
My hearts uncold
Ooo I wonder
If theres a change
When you call me
Yes I wonder
For heaven sakes
I dont wanna feel so lonely?
L.A.B. è un gruppo musicale neozelandese formatosi nel 2016 a Hamilton. Il nome deriva dall'acronimo di "Live Acoustic Beats", che riflette lo stile musicale del gruppo, caratterizzato da sonorità reggae, funk e soul con influenze indigene maori. I membri fondatori sono Brad Kora, Stuart Kora, Joel Shadbolt, Stan Walker, Ara Adams-Tamatea e Miharo Gregory. L.A.B. ha rapidamente guadagnato popolarità in Nuova Zelanda grazie al loro sound energico e alle performance dal vivo coinvolgenti. Il loro album di debutto omonimo, "L.A.B.", pubblicato nel 2018, ha raggiunto il primo posto nella classifica neozelandese. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "In The Air", "The One" e "Live It Up". L.A.B. è considerato uno dei gruppi musicali più importanti della scena contemporanea neozelandese.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di