[Sa:]
Transmogrified
By the beauty of this phobia
I thought I had seen them all
And forgotten was my wish
To find life
In this world of misery
My tiny passionflower
This is meant for you and forever
[Tan:]
Return me to these days
Where no sin ever caused pains
Please recover my bitter loss
And put an end to my disgrace
[Repeat sa+tan]
Far afield the sky
But your perfume brightens my faith
No more I dream
My trivial round is my kingdom
I touch the maze
To feel reborn in purity
Just listen to my words
I was made for you and forever
For you and forever I die
Dew-Scented è una band tedesca di thrash metal attiva dal 1994. Il nome della band è ispirato agli scritti di Edgar Allan Poe. Con otto album in studio pubblicati, Dew-Scented è attualmente sotto contratto con Metal Blade Records (Europa) e Prosthetic Records (USA/Nord America). La loro musica è caratterizzata da riff veloci, batteria potente e testi oscuri che esplorano temi come la morte, l'alienazione e il caos. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "I Am The Shadow", "Inhale Exhale" e "Into The Fire". L'album di debutto "Into the Fire" (1997) ha segnato l'inizio della loro carriera, mentre "The Great Deception" (2005) è considerato uno dei loro lavori più maturi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".