Welcome into my garden of Eden
I was guarding my heart for a reason
Call it sin and they might call it treason
I call it love
I was trapped in the dark till you found me
Pull me in, let temptation surround me
But the moment your arms are around me
I fall in love
Though their voices may echo
Promise I'll never let go
Promise you'll never let go
So what do we do when they say our love is forbidden
And what if I don't wanna pray our love is forgiven
I'm willing to fight every day of life that I'm given
You're a rule that I'm willing to break
An exception I'm willing to make
You're a risk that I'm willing to take
Take my hand I know love's the solution
And breathe in this love scented pollution
Welcome into the new revolution
I call it hope
Let them build up a wall to divide us
Let them use all their weapons to fight us
All we need is something to ignite us
And I call it hope
Though their voices may echo
Promise I'll never let go
Promise you'll never let go
So what do we do when they say our love is forbidden
And what if I don't wanna pray our love is forgiven
I'm willing to fight every day of life that I'm given
You're a rule that I'm willing to break
An exception I'm willing to make
You're a risk that I'm willing to take
You're a risk that I'm willing to...
You're a risk that I'm willing to take
Yeah...
It might be us against the world
Our voices will be heard
(The sun shining from the rooftops, I'll sing from the top of my lungs
Until our story's heard and the battle of love is won)
We're not gonna run...
Our love is forbidden
Our love is forgiven
(I'm willing to fight every day)
Oh, life that I've been given
(You're a rule that I'm willing to
Break an exception I'm willing to
Make you're a risk that I'm willing to take)
(Take my heart, I'm willing, our love will not be forbidden...)
You're a rule that I'm willing to break
An exception I'm willing to make
You're a risk that I'm willing to take
(Take my heart cause I'm willing, our love will not be forbidden)
Our love won't be forbidden
Todrick Hall è un cantautore, ballerino e personaggio televisivo statunitense nato a Arlington, Texas, nel 1985. È noto per la sua musica pop-R and B che fonde elementi di hip hop e musical teatrale. Ha raggiunto la fama partecipando al nono stagione del talent show "American Idol" nel 2010, classificandosi settimo. Dopo il suo percorso ad "Idol", Hall ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Straight Outta Oz" (2013) e "Todrick" (2018), ottenendo un seguito di fan fedele grazie alle sue performance energiche e al suo stile musicale innovativo. È anche apparso in diverse serie televisive come "The Bold and the Beautiful" e "RuPaul's Drag Race". Hall è noto per la sua forte presenza sui social media, dove condivide con i suoi follower contenuti musicali, video di danza e momenti della sua vita quotidiana.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.