Gyal, you a do something to me
Skin out the fat pussy in front of me
Lord, you're pretty just like a dolly
You ah me mami me ah your papi
Wine up your sexy body
That tattoo there cute, that's the flattest tummy, ah
Look inna me eyes them
Wrap your arms them 'round me
How them a tell me love is blind then?
Right now, love is looking at me
Baby, let me tell you something, oh
Baby, let me tell you something
Baby, let me tell you something
You are my queen, me ah your king
Ik vind je leuk, baby
Ik vind je leuk
Ik vind je leuk, baby
Ik vind je leuk
If you ask, if you ask how me feeling
Ik vind je leuk
If you ask, if you ask how me feeling
Ik vind je leuk
A champagne, a drink and chill
Real hot skull, nah pop, no pill
Ganja ah smoke and the light dem dim
Victoria get wet, the momentum build
She a tell me say she horny
I guess she want fuck now
Me take good care of your body
Make you fall in love now
Baby, your pussy so tiny
Me feel say you tie me
Ik vind je leuk, baby
Ik vind je leuk
Ik vind je leuk, baby
Ik vind je leuk
If you ask, if you ask how me feeling
Ik vind je leuk
If you ask, if you ask how me feeling
Ik vind je leuk
Slow wine, no pain
Your body ah drive me insane
Pussy wet, like rain
She love to bite the black cane
Slow wine, no pain
And when you ride me, ride me, ride me, gal
Me swear to God you tie me, baby
Ik vind je leuk, baby
Ik vind je leuk
Ik vind je leuk, baby
Ik vind je leuk
If you ask, if you ask so me feel it
Ik vind je leuk
If you ask, if you ask so me feel it
Ik vind je leuk
Popcaan, pseudonimo di Andrae Hugh Sutherland, è un cantante e produttore discografico giamaicano nato a Kingston nel 1989. Considerato uno dei principali esponenti del dancehall contemporaneo, Popcaan ha raggiunto fama internazionale grazie al suo stile musicale caratterizzato da ritmi incalzanti, testi incisivi e una voce potente. Ha collaborato con artisti di spicco come Drake, Rihanna e Major Lazer, contribuendo a diffondere la musica dancehall in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Only Man She Want", "Family" e "Numbers". Popcaan ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Where We Come From" (2014) e "Forever" (2018). La sua musica è spesso caratterizzata da un forte messaggio sociale, che affronta temi come la povertà, la violenza e l'oppressione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".