Uh
I can't get nothing right
Anyone can tell you
I miss like every flight
All my bills are past due
And I know I said my phone was dead
But I was sleepin' in
Another crazy night
Wanna do it again
When the real world gets too heavy
I'm fallin', I'm fallin' (Yeah)
When the going gets tough, I'm ready to party
Let's party
Yeah, 'cause I'll take whatever keeps me numb
Baby, I'll stay forever 21
Tragically delicious and I feel alright
They can say whatever, baby, I'll keep livin' like
I'm forever 21
Oh, whoa (Forever)
Oh, whoa (Forever)
I'm on a slip 'n slide, headed straight to nowhere
Malibu and Sprite with the wind in my hair
Yeah, I'm seein' stars and flashin' cars
And steppin' on the cracks
I just enjoy the ride, and I never look back
When the real world gets too heavy
I'm fallin', I'm fallin' (Yeah)
When the going gets tough, I'm ready to party
Let's party
Yeah, 'cause I'll take whatever keeps me numb
Baby, I'll stay forever 21
Tragically delicious and I feel alright
They can say whatever, baby, I'll keep livin' like
I'm forever 21
Oh, whoa (Forever)
Oh, whoa (Forever)
Forever young and dumb, forever unafraid
Forever in the sun, forever wearin' shades
I want it all for free, I want it every night
I wanna live that dream, I wanna feel alive
Yeah, 'cause I'll take whatever keeps me numb (Oh, whoa)
Baby, I'll stay forever 21 (Forever and ever)
Tragically delicious and I feel alright
They can say whatever, baby, I'll keep livin' like (Oh)
I'm forever 21
Oh, whoa (Oh, forever)
Oh, whoa (Oh-oh, forever)
Oh, whoa (Forever and ever and ever and ever and ever, forever)
Oh, whoa (Forever and ever, forever)
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.