Townes Van Zandt

Testo Forever, for always, for certain Townes Van Zandt

 771

Forever, for always, for certain


Forever ain't easy to come by
For always ain’t never to sure
For certain is less than you hope for
For someone it's hard to endure

Forsaken must sometimes befall us
For sorrow sometimes will call
Four seasons go around on a pinwheel
Tomorrow ain't no place at all

The first time that I come by lovin’
Forever was all on my mind
And I never got used to the hurtin'
The searchin' for some love in kind

And it seems like I'm still chasin' rainbows
It seems like I'm still on the run
Forever don't mean much in passing
Forgotten don't mean that it’s done

Forever, for always, for certain
For someone forsaken for sure
For any old plan you got workin’
For any old pain you can cure
Forever, for always, for certain
For someone forsaken for sure
For any old time that you're hurtin’
For all of the love in the world

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FOREVER, FOR ALWAYS, FOR CERTAIN di TOWNES VAN ZANDT è presente anche nell'album Sky blue (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Townes Van Zandt (1944-1997) è stato un cantautore statunitense considerato uno dei più influenti cantautori della storia del folk americano. Nato a Fort Worth, in Texas, Van Zandt ha sviluppato un stile musicale caratterizzato da melodie malinconiche e testi poetici che esploravano temi come l'amore perduto, la solitudine e la ricerca di spiritualità. La sua musica, spesso definita "cosmic country", mescolava elementi di folk, blues e country tradizionale, influenzando generazioni di artisti successivi. Nonostante non abbia raggiunto un successo commerciale mainstream, Van Zandt è diventato una figura leggendaria nel mondo della musica americana, apprezzato per la sua autenticità, la profondità dei suoi testi e la potenza delle sue performance. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Pancho and Lefty", "To Live Is To Fly" e "If I Needed You".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song