I'd just as soon try and count
The stars up in the sky
And look for all the raindrops in
The river rolling by
Stand a better chance to know
How many granders sail
Than to measure the love there is
Between His outstretched hands
Oooh, God's love
Forever on and on
Oooh, God's love
Forever on and on
(On and on)
Every passing hour shows
The time is running out
The voice of Heaven is calling out
To a heart that's losing ground
Though the pain in this world we know
Is coming to an end
(The face of God) In the face of God, we see
An eternity begin
Oooh, God's love
Forever on and on
Oooh, God's love
Forever on and on
God's love
Forever on and on
Oooh, God's love
Forever on and on
(On and on) Hey
Oooh, God's love
Forever on and on
Oooh, God's love
Forever on and on
God's love
Forever on and on (ooh)
Oh, God's love
Forever on and on (forever on and on)
His love is forever and ever on and on
Never ending, never failing
Always loving on and on
Never ending, never failing
Always loving on and on
Never ending, never failing
Always loving on and on
Never ending (It's never ending)
Never failing (It's never failing)
Always loving (It's always loving)
On and on (Forever)
Never ending (It's never ending)
Never failing (It's never failing)
Always loving (It's always loving)
On and on (Forever)
Never ending, never failing
Always loving on and on
Never ending, never failing
Always loving on and on
Point of Grace è un trio femminile di cantautrici cristiane pop americane attivo dal 1991. Le componenti originali erano Shelley Breen e Denise Jones, unite da Terry Jones e Heather Payne. Nel 2003, Terry Jones ha lasciato il gruppo per dedicarsi alla famiglia, sostituita da Leigh Cappillino nel 2004 con l'album "I Choose You". Nel 2008, anche Heather Payne si è ritirata per motivi familiari. Il gruppo ha ottenuto grande successo negli anni '90 e 2000 con brani come "How Deep Is Your Love", "Take Me To The King" e "The Heart Of A Woman".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".