I try to run, I try to hide from a voice that couldn't satisfy
That was me, always needing more
But letting go of all I had before
Cause it feels like the end
A wound that I can't mend
I just can't fight any longer
You waited 'til I sobered
You came when You knew that the game was over
I didn't even want to be found
But you chased me down and broke in just when
I was done believing
Spun me 'round so close now
I can feel you breathing
Sunlight burns inside and
I feel so alive and
Help me now, tell me how
How can this last forever
Forever
I ignored the signs, opened every door
But I couldn't find what I searched for
I try to fight but I turn and run
Every move I make is the wrong one
You patiently wait for my next mistake
I know it won't be much longer
You waited 'til I sobered
You came when You knew that the game was over
I didn't even want to be found
But you chased me down and broke in just when
I was done believing
Spun me 'round so close now
I can feel you breathing
Sunlight burns inside and
I feel so alive and
Help me now, tell me how
How can this last forever
You gave me so much more
Than I could ever ask for
But I turned and followed
A road the left me hollow
And still you waited for me to come back home
You brought me home...
You chased me down and broke in just when
I was done believing
Spun me 'round so close now
I can feel you breathing
Sunlight burns inside and
I feel so alive and
Help me now, tell me how
How can this last forever
Forever
Red è un cantante britannico, noto per essere il vocalist del gruppo musicale Verb T. Il gruppo ha raggiunto popolarità negli anni '90 con un sound che mescolava elementi di hip hop, drum and bass e musica elettronica. Red ha contribuito alla scrittura e all'interpretazione di brani come "The Way We Are", "Don't Stop" e "One Love". Verb T ha collaborato con artisti del calibro di Goldie e LTJ Bukem, diventando un punto di riferimento per la scena drum and bass britannica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".