We are forever wild
Come follow me now.......
Hear how....this bell tolls just for you
Don't fight what this will bring you
This is what to do
We're starting out from low
Time to go insane
Take a step into the fast lane
Rattle all your chains
It's Friday in your veins, believe it
We're going, you know it
Nothing can stop us from now
Too well-bred, a pinhead?
Hate to disappoint you, but
I'm not that kind of guy
We are forever wild
Let's change the night into day
We are forever wild
I've come to take you away
We are forever wild
Get ready now and forever
You know, "This is the way"
Everybody go PoP up now....
Face it the gathering is here
I know you're out there somewhere
Can you feel the fear
Grow when you get near
You're up against the wall
You must make up your mind now
Can you hear the call
We've got to give it all, believe it
We're going, you know it
Nothing can stop up from now
Too well-bred, a pinhead?
Hate to disappoint you, but
I'm not that kind of guy
We are forever wild
Let's change the night into day
We are forever wild
I've come to take you away
We are forever wild
Get ready now and forever
You know, "This is the way"
E-Type, pseudonimo di Bo Martin Erik Erikson, è un musicista e cantante svedese nato nel 1967. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di eurodance, techno e house, E-Type ha raggiunto la popolarità internazionale negli anni '90 con successi come "The End" e "Here I Am". Il suo sound energico e orecchiabile lo ha reso un pilastro della scena dance europea. E-Type ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Gigi D'Agostino e Corona. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The First Album" (1993) e "Love and Hate" (1996).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".