Let the night fall again
''Couse I need it's blackened
Warmth solitude at my door ...
I'll receive
If you're loosing me
Suffering will ends
I can feel my chains ... calling me
I have to go back in flames
Let my sin meet the pain
Now I claim the darkness truth
When the end's calling me ...
I'll be free
Don't you look at me
My oblivion gates
They are barred behind ...
Endless stairs
Can't turning, my father's calling
Me back my bent head
Stop crying your tears are
Creasing your light forgive me
I wont take you down
Love entrust it's grief to last
Page of final chapter
Here, my burial shoot is gonna
Yearning the cry of life ...
Let my fall safe your soul,
My vault for your life
Let my scream ... spread,
Vanish to exist
Let my lies ... die,
My mask for you face
Don't forget ... please
Forget-Me-Not
Love entrust it's grief to last
Page of final chapter
Hope can change no words
About the ink already fallen
Here, my burial shoot
Is gonna yearing
The cry of life ...
Sweet oblivion ... now I am back,
Sweet oblivion ...
Where did I been ?
Sad oblivion ...
Nothing is like before
You can gave me your gift,
Toy took me so high ... lonely
I ... I've seen a new things,
Unspoken ... demand
She, she gave me her gift,
She took me so high ... living
God, I can take no more,
Tell here ... I cry.
Dark Lunacy è una band italiana di melodic death metal, nota per l'utilizzo di un quartetto d'archi e di cori misti. Fondata nel 2001, la band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Darkest Hour" (2005) e "A New Dawn" (2010), ottenendo riconoscimenti sia in Italia che all'estero per il loro sound epico e melodico. Dark Lunacy è considerata una delle band più rappresentative del genere melodic death metal italiano, con influenze provenienti da gruppi come Children of Bodom e In Flames. Tra i brani più noti della band figurano "The Serpent's Embrace", "Eternal Night" e "A New Dawn".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".