I'm the one who held the nail
It was cold between my fingertips
I've hidden in the garden
I've denied You with my very lips
God, I fall down to my knees
with a hammer in my hand
You look at me, arms open
Forgiven! Forgiven!
Child there is freedom from all of it
Say goodbye to every sin
You are forgiven!
I've done things I wish I hadn't done
I've seen things I wish I hadn't seen
Just the thought of Your amazing grace
And I cry ?Jesus, forgive me!?
God, I fall down to my knees
with a hammer in my hand
You look at me, arms open
Forgiven! Forgiven!
Child there is freedom from all of it
Say goodbye to every sin
You are forgiven!
I could've been six feet under
I could've been lost forever
Yeah I should be in that fire
But now there's fire inside of me
Here I am a dead man walking
No grave gonna hold God's people
All the weight of all our evil
Lifted away forever free
Who could believe, who could believe?
Forgiven! Forgiven!
You love me even when I don't deserve it
Forgiven! I'm Forgiven!
Jesus Your blood makes me innocent
So I will say goodbye to every sin
I am forgiven!
Forgiven! Forgiven!
Child there is freedom from all of it
Say goodbye to every sin
You are forgiven!
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.