I don't mean to be a sinner, but you bring it out of me
Don't mean to hold you close, but I can't let you leave
Don't mean to make you wonder if I'm all you ever need
Don't mean to look so pretty, see you looking at me
Don't mean to brush your shoulder as you walk on by
Don't mean to know exactly how you feel inside
Don't mean to leave the party, can you give me a ride?
You make me beg for forgiveness
You make me beg for forgiveness
I just can't stay in your presence
Without making bad decisions
I don't mean to call you up when it's a quarter to 3
Don't mean to stay up thinking 'bout you touching on me
Don't mean to text your number, hope that she don't see
Don't mean to tease you, baby, I'm not trying to tease
Don't mean to ask you over, make you drink all the wine
Don't mean to be so friendly, make you lose your mind
What I want is something more than just a friend can provide
Yeah, I mean it
You make me beg for forgiveness
You make me beg for forgiveness
I just can't stay in your presence
Without making bad decisions
You make me beg for forgiveness
You make me beg for forgiveness
I just can't stay in your presence
Without making bad decisions
You make me beg for forgiveness
You make me beg for forgiveness
I just can't stay in your presence
Without making bad decisions
Emily King è una cantautrice statunitense nata il 10 luglio 1985. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 e ha pubblicato il suo album di debutto, *East Side Story*, nell'agosto 2007. L'album le ha valso una nomination ai Grammy Awards per il miglior album R and B contemporaneo nel dicembre dello stesso anno. La sua musica è caratterizzata da un sound soul influenzato dal jazz e dalla pop, con testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano *East Side Story*, *The Good Life* e *Love Like This*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".