- I don't think nobody has ever seen a motherfucker come back like this
- Mm
- Have you ever seen?
- Mm-hmm
- Any lil' type of phrase you wanna put on it
- Yeah
- Ain't got nothin' goin', whatever you wanna say. Who would've ever thought you'll see a motherfucker just, ha, on y'all asses, yeah, you feel me, boy, stop playin'
Do y'all know who y'all talkin to? Y'all gon' watch this interview in a couple years and be like, "God, that nigga's a monster"
- I saw you tweet out: "Don't call me underrated, just say undefeated"
I know your vibe you want a Birkin and some diamonds
She said, "I don't come with emotion but I'm tryin'"
Look in the mirror, do you like what you see?
Sh? think she know me 'cause sh? stalk my IG
The devil keep on callin' me but I won't listen
I send my blessings to the Lord, I need forgiveness
I try to smile, but it's pressure on me
Man I be dreaming 'bout them mills in my sleep
Too much smoke in this Porsche, I can't breathe
Grandma told me, "Stay on your course and succeed"
Tired as hell and I just popped a Perc', now I can't find my keys
Tired of all these fake niggas in my face, tryna mislead
I know that you envious, they get serious
They want me to give it up, gotta be delirious
Baby, I was born in this shit
And my heart got torn in this shit
But we still scorin' in this bitch
I be feelin' guilty when my niggas they don't got it
I do what I can to try to bring in more deposits
Gotta play for keeps, I told myself I gotta stop it
Gave so much of me, but I need me to make a profit
I know your vibe you want a Birkin and some diamonds
She said, "I don't come with emotion but I'm tryin'"
Look in the mirror, do you like what you see?
She think she know me 'cause she stalk my IG
The devil keep on callin' me but I won't listen
I send my blessings to the Lord, I need forgiveness
I try to smile, but it's pressure on me
Man I be dreaming 'bout them mills in my sleep
Yeah
I just hit a transition, I know the fans listen
I'm the G.O.A.T., I stand different
You know them bands different
Private jet gon' land different
I gotta knock it out the park today
Jump on that ride, girl, make it spark today
You can have my heart today
But can I get it back at a decent time?
And life is decent but I see the signs
I be worried bout me and mines
I know my family think I'm changin', but I'm changin' for a reason (Changin' for a reason)
The same mindset I had back then, it left me grievin' (It left me grievin')
Now I'm tryna switch it up, cover up this bleedin' (Cover up this bleedin')
'Cause these scars ain't goin' nowhere, no time soon
And I been tryna bring in a hunnid, before noon (Before noon)
I know your vibe you want a Birkin and some diamonds
She said, "I don't come with emotion but I'm tryin'"
Look in the mirror, do you like what you see?
She think she know me 'cause she stalk my IG
The devil keep on callin' me but I won't listen
I send my blessings to the Lord, I need forgiveness
I try to smile, but it's pressure on me
Man I be dreaming 'bout them mills in my sleep
(I know your vibe you want a Birkin and some diamonds)
- That's it?
- Yeah
- You light that in
- I did
- That's hard
- Yeah
(Look in the mirror, do you like what you see?)
- Don't call me underrated, just call me undefeated
(The devil keep on callin' me but I won't listen)
(I try to smile, but it's pressure on me)
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.