Ummmmmm, ummmmmmm
[Verse 1]
I don't wanna spend another day,
Pointing fingers while im placing blame,
Im no angel, imperfect myself, cos baby I am only human,
And I don't wanna put it all on you,
I admit I did some painful things its true,
And im sorry for them, no making amends,
For always thinking I was innocent
[Chorus]
Starting today, im gunna change,
Don't wanna make the same mistakes,
Cos I can see a new horizon,
The ice around my heart is melting,
And the hurt I feel is slowly dying,
Now im, no longer crying,
The bridge we burnt is being built again,
Its leading to a new begining,
And it may never be the way it was,
And thats because im talking about forgiveness,
Forgiveness, forgiveness, forgiveness,
[Verse 2]
I wish we could take back the things we said,
Cos what we saids not always what we ment,
We lost our heads, in the moment,
And the words we used them like a weapon,
But no one wins if we both walk away,
And we hid behind the people we became,
We're warmer than that, we're better than that,
And i still cherish all the things we had,
[Chorus]
Starting today, im gunna change,
Don't wanna make the same mistakes,
Cos I can see a new horizon,
The ice around my heart is melting,
And the hurt I feel is slowly dying,
Now im, no longer crying,
The bridge we burnt is being built again,
Its leading to a new begining,
And it may never be the way it was,
And thats because im talking about forgiveness,
Forgiveness, forgiveness, forgiveness
[Bridge]
If everybody could forgive and forget (just forget),
Think of all the time that we could spend, being friends,
Think about all the lives we could change,
And all the love we could make,
Baby how the world would be a better place,
In the ennnndddd, ohhhhh,
[Chorus]
Starting today, all that we will change,
And ill make the same mistakes, you know that,
I can see a new horizon,
The ice around my heart is melting,
And the hurt I feel is slowly dying,
And im no longer,
The bridge we burnt is being built again,
Its leading to a new begining,
And it may never be the way it was,
And thats because im talking about forgiveness,
Forgiveness, forgiveness, forgiveness,
Forgiveness [x6]
[Talking (forgiveness in background)]
If everybody could just forgive,
The world would be a much better place,
[singing] ohhhhh
Forgiveness [talking]
Leona Louise Lewis (Londra, 3 aprile 1985) è una cantante britannica di fama internazionale. Vincitrice della terza edizione del talent show britannico X Factor nel 2006, ha raggiunto il successo planetario con la sua hit mondiale *Bleeding Love*, che ha scalato le classifiche di 34 paesi. Il suo album di debutto *Spirit* (2007) ha venduto oltre 6 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, diventando uno dei dischi d'esordio più notevoli di sempre. Dopo il successo iniziale, Leona ha continuato a registrare traguardi importanti con l'album *Echo* (2009) e la partecipazione alla colonna sonora del film *Avatar* (2009) con la canzone *I See You*. Genere musicalePop, R and BPeriodo di attività2006-presenteCollaborazioni importantiAkon, David GuettaBrani rappresentativi*Bleeding Love*, *Better in Time*, *I See You*Nata a Islington, Londra, da genitori di origini diverse (il padre guyanese e la madre italo-irlandese), Leona ha studiato musica fin dall'infanzia presso prestigiose scuole come la Sylvia Young Theatre School, l'Italia Conti Academy e la BRIT School. Ha imparato a suonare chitarra e pianoforte e all'età di 12 anni ha scritto la sua prima canzone. Dopo gli studi, ha lavorato in diversi lavori per mantenersi mentre incitava demo da proporre alle case discografiche. La svolta è arrivata con la partecipazione al talent show X Factor nel 2006, dove ha conquistato il pubblico e i giudici con la sua interpretazione di *Over the Rainbow*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di