Yeah, Rückbank, der Wandel vorn (wir suchen was)
Noch nüchtern zu, Mama kommt
Flüsternd, noch schüchtern
Noch nichts in der Rückhand, Beginn des Marathons
Andre Kids dürften bleiben bis um acht
Ich auch, doch zog mit Moe bis drei Uhr durch die Nacht
Und kam Heim, Mum weint
Pa schreit, mag sein, yeah
Getan, was mir gefiel, keine Angst vor Lehrern
So oft rebelliert, doch zu charmant für Ärger
Das erste Mal Sex, das erste Mal verliebt
I miss you Pablito, doch nicht in sie, nein, nein
Das erste Mic gekauft, gleich getauft, schreib' es auf
Mit drei, vier Homes rein, Mann, schnell Scheiße bau'n
Im unbeheizten Haus, dance, das sah scheiße aus
Doch es entstand der große Traum in diesem kleinen Raum
Die erste Booth, 2006
Die erste Crew, Blackbox, von klein auf der Chef
Doch tat es nicht für Hype, Frau'n und Sex
Hab' damals in der Tat nur für den Kreis laut gerappt, eh
Und Papa sagte mir, ?Mach lieber was solides.
Irgendwas mit Perspektive statt ausschließlich Kreatives.?
Doch mein Spiel war nicht wie ihres, durch die Iris sah ich Ewigkeit
Ich wollte leben, weitergeh'n statt unbeweglich sein
This sports car, nein, gefang'n im Hamsterrad des Lebens
Im Rattenkäfig, was ich brauch', kann mir kein Mathe geben
Verließ' die Schule mit Gekritzel aufm Test
Wenn ich's jetzt nicht tue, sitze ich mit siebzig noch im Nest
Alles auf Risiko, gar nichts hier lief mehr wie gewohnt
Planten 'ne Show, dreihundert Karten, für uns war's riesengroß
Fünfzehnhundert Tacken, doch gefühlt war es 'ne Million
Auf einmal locken alle großen Labels mit Filet Mignon
Aus Feierabend wurde Nachtschicht
Und aus einfach so wurde Taktik
Aus ?ich liebe dich? wurd' ?ich hass' dich?
Aus dem Ende ein neuer Abschnitt
Mama weiß nicht, wo ihr Junge ist
Denn aus Weitsicht wurde Tunnelblick
War nie geizig, die Fam hungert nicht
Und aus mei'm Shit wurde unser Shit
Unglaublich, ausm V6 wurd' 'n Raumschiff
Und ein Kinderzimmer zu 'ner dicken Villa mit 'ner übertrieben sicken Aussicht
Langer Run, ich komme an
Bin Forrest Gump, bin Forrest Gump
It's so far, this sunset
This sports car, six hundred
This girlfriend, view's perfect
Got a mistress, and I ain't know that
She knows it, this rich friends
Big distance, existent
But not listening
This my, fucking life
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.