Vorrei svegliarmi domani e non avere perché
Guardo noi chi eravamo, che ne ho fatto di me
Come di dire di no, come chi sbaglia da se
Perdendo da noi le poche cose eh
Le poche cose per se tra quelle poche, qui da queste poche
Qui dove cambia la vita ad averne poche
Si ad avere poco impazzisci finché poi non ti uccide
Finché poi non ti uccidi, poi non ti uccidi
Fino a che non decidi, finché non decidi
Tu dimmi che, che sono li con te
Che sono li con te anche quando siamo soli ormai da troppo, si ma..
Tu dimmi che
Un posto forse c'è
Un posto per me e te
Dove guardare avanti e crescere
Tu dimmi che
Pace forse c'è
La pace fra me e te
E fare un po' di soldi e vivere
Anche se penso che so già cosa pensi di me
È l'universo dove ognuno poi pensa per se
Le cose belle che poi ognuno si tiene per se
Mi chiedo a volte se mi merito il mondo che ho io
Dovresti sta' solo un minuto a guardare dal mio
È come se dopo un minuto ho già perso chi è qui
E quel che ho fatto qui è sparito in un attimo
Si siccome vive è solo prendere e perdere te
Si come illudere se stessi ma pensare a se
Si come illudere te stessa ma pensare a me
Ho imparato a stare male a non perdermi ma
Tu dimmi, che anche tu non sei così
Tu dimmi che, che anch'io non sono così
Puoi dirmi che, non ti fa schifo sta' così
Per fare i soldi e vivere
Tu dimmi che
Un posto forse c'è
Un posto per me e te
Dove guardare avanti e crescere
Tu dimmi che
Pace forse c'è
La pace fra me e te
E fare un po' di soldi e vivere
Qualunque sia la mia fine, avrò nient'altro che noi
Qualunque sia la mia qui, non morirò come voi
Quando ho detto di si, ho avuto solo dei " no "
E quando invece potevo ho detto solo di no
Crescendo guardavo cosa ho fatto di te
Ho già pensato Dio che cos'hai fatto di me
Guardando io che cosa ho fatto da me, cosa ho fatto da me
Guardando cosa ho fatto di te
Si, ad avere troppo, si, ad avere poco
Sia a sentirmi Dio, sia a sentirmi vuoto
Si ad avere poco impazzisci finché poi non ti uccide
Finché poi non ti uccidi, poi non ti uccidi
Fino a che non decidi, finché non decidi
Tu dimmi che
Un posto forse c'è
Un posto per me e te
Dove guardare avanti e crescere
Tu dimmi che
Pace forse c'è
La pace fra me e te
E fare un po' di soldi e vivere
Deleterio è un rapper italiano, membro del collettivo hip hop La Dogo Gang. Nato a Milano nel 1984, si distingue per uno stile rap crudo e diretto, spesso caratterizzato da rime intricate e tematiche sociali. Ha collaborato con artisti come Marracash, Club Dogo e Salmo, contribuendo a definire l'evoluzione del panorama musicale italiano negli anni 2000. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Il mio nome", "La vita è un gioco" e "Non mi arrendo".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.