Waking up, the big globe spins.
Another lovely bird singing
Modulating sounds, so delicate…
I'm watching
Every single detail of the texture of her skin,
Made me realise that elegance is not for sale in supermarkets
I drew a line, a re-creation of her shape
Makes me feel just like I am not wrong, no mistakes..
Meet me on the corner
I will treat you like a challenge
We can find a way, for a perfect day
Is it good enough?. Here's my heart beat
Possible distortion of the truth, a lack of communication
I’m in need of your comprehension. Fragile merchandise
Swimming out of the water, the miles were getting hard
Our thoughts will be so close and we’ll be fine
Meet me on the corner
I will treat you like a challenge
We can find a way, for a perfect day
Is it good enough?. Here's my heart
Give me a chance
And drop me a line
I will give my soul away
I can't swear this will be the last time
Is it good enough for a perfect day?
I drew a line, a re-creation of her shape
Makes me feel just like I am not wrong, no mistakes..
Meet me on the corner
I will treat you like a challenge
We can find a way, for a perfect day
Is it good enough?. Here's my heart
Give me a chance
And drop me a line
I will give my soul away
I can't swear this will be the last time
Is it good enough for a perfect day?
For today...for today...for today...for today..
Meet me on the corner
I will treat you like a challenge
We can find a way, for a perfect day
we can face it all now
For today...for today...for today...for today...
Second è un artista musicale di genere elettronico/synthpop, attivo principalmente tra gli anni '80 e '90. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla sua identità, Second ha lasciato un segno con album come *Private Life*, *Invisible* e *Pose*. Le sue produzioni sono caratterizzate da atmosfere synthwave evocative e melodie orecchiabili, che hanno contribuito a definire il sound del genere. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Second è apprezzato da collezionisti e appassionati di musica elettronica vintage.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".