Seyo

Testo Foto Seyo

136

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Foto


SEYO:
Ich lauf durch die Stadt
Alle blicke auf mich mich
Blitzlicht, Blitzlicht, Blitzlicht
Ich guck nach Rechts, ich
Ich guck nach Links, nichts
Hä? Irgendetwas stimmt nicht
Liegt's am Fitness oder am Image oder bin ich einfach nur schick schick?
Ich hol mein Handy raus, Trick Trick Die Sonne scheint aber es blitzt, klick klick
Sie stellen sich um mich drum herum
Ich steig ins Auto ein, summ summ summ
Ich seh nur i
Phone, Nokia, Samsung
Reagiere spontan, Schnappschuss
Sie haben längst den Knopf bedient aber ich bin guter Junge ich bleib Objektiv
Canon, Nikon ich fühl mich wie Shakespeare
Hah gefällt mir

Hook:
Sie sehen mich und rennen auf mich looos
Und die Menschenmasse um mich wird zu groooß
Denn ich liebe meine Fans und sie sind froooh über Fotos mit mir auf dem Telefooon

[2x] Sie wollen Fotooos yeah yeah
Fotooos yeah yeah

SEYO:
Sie wollen die Fotos Handsigniert
Und sogar ihre Hand signiert
Auf tshirts, Posters, Handykappen, cover Platten, Cappys, Taschen
Bin ich echt so [?] was geht
Hier ab es ist full wie HD
Alles dreht sich um mich mich mich
Und sie zwinkern mir zu, klick Klick klick
Nochmal, nochmal, nochmal ich gucke wohl zu verzehrt und sie fühlt sich noch zu unscharf bei über 60 Herz
Egal Facebook, Whatsapp, Twitter oder Insta
überall sehe ich meine B-b-b-Bilder

Hook:
Sie sehen mich und rennen auf mich looos
Und die Menschenmasse um mich wird zu groooß
Denn ich liebe meine Fans und sie sind froooh über Fotos mit mir auf dem Telefooon

[2x] Sie wollen Fotooos yeah yeah
Fotooos yeah yeah

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo FOTO di SEYO è presente anche nell'album Merk dir diesen namen (2013)

Lascia un commento alla canzone

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song