Looking back in retrospect
Would you have done it all the same
All the ground you've broken, was it all in vain
Your legacy came to an end, cut short before it's time
Who will carry on the torch,
That you have left behind
Every time I hear your words
I remember why I'm here
Foundation that supported you, was crumbling to dust
Tall and proud you stood determined, never giving up
Hard work and dedication, helped to pave the way
To let you know you're not forgotten,
It's our turn to repay
Every time I hear your words
I remember why I'm here
Standing up, not giving in
You gave me reason to believe
That just one voice on it's own
Could help to make a change
Standing up, not giving in
A reason to believe
That just one voice on it's own
Had to make a change
Ensign è un gruppo musicale hardcore punk formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 1987 al 2003, hanno pubblicato diversi album e EP, tra cui "Cast The First Stone", "The Price of Progression", "Direction of Things to Come", "Three Years Two Months Eleven Days" e "For What It's Worth E.P.". Considerati una delle band più influenti del movimento hardcore americano, Ensign è noto per la sua musica aggressiva e le testi politiche e sociali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Price of Progression", "Cast The First Stone" e "Direction of Things to Come".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".