Malevolent Creation

Testo Fracture Malevolent Creation

 851

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Fracture


[Music: Fasciana; lyrics: Hoffmann]

Sorrow for the shallow
Shall never be had
Weed out the weak
Feed on the sad
High above the loathsome
Defiled by the crass
Mind is strong, soul is intent
Lingering on is this foul...

Stench I breathe
Fills my soul full of hate
Bend and bow to no one
Never shall you
Break my soul
Break my mind
Break my life
Dark purpose rages on

Once again we meet
Once again I greet you with
A goddamned fucking beating
Your frail soul is no compare
Genetic spare
Redundant try pitiful and trite
So all knowing
Now to realize now...

To face life, to love pain
They are one and the same
Bend and bow to no one
Never shall you
Break my soul
Break my mind
Break my life
Unleash the skein

Take my life, my flesh
No victor, no end to cash
Gaze upon the face
Deceit and pain
Forfeit your sad life
Dismantle it all destroy
Plug in the pain
Plunge in the blade

Take my life, my flesh
No victor, no end to cash
Gaze upon the face
Deceit and pain
Forfeit your sad life
Dismantle it all destroy
Plug in the pain
Plunge in the blade

Sorrow for the shallow
Shall never be had
Weed out the weak
Feed on the sad
High above the loathsome
Defiled by the crass
Mind is strong, soul is intent
Lingering on is this foul...

Stench I breathe
Fills my soul full of hate
Bend and bow to no one
Never shall you
Break my soul
Break my mind
Break my life
Dark purpose rages on

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Malevolent Creation è una band di death metal statunitense formatasi a Buffalo, New York nel 1987. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito in modo significativo alla scena death metal degli anni '90 con un sound brutale e tecnico. Il loro stile musicale si caratterizza per riff veloci e complessi, blast beat incessanti e testi oscuri che esplorano temi di morte, violenza e satanismo. Tra i brani più rappresentativi figurano "Eternal Darkness", "The Serpent's Curse" e "Bloodshed". L'album di debutto "Retribution" (1990) è considerato un classico del genere death metal. La band ha attraversato diverse formazioni nel corso degli anni, con Phil Fasciana come voce principale per la maggior parte della loro storia. Malevolent Creation continua ad essere attiva e a registrare nuovi album, mantenendo una solida base di fan in tutto il mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song