Schenk mir dein Lächeln
Mit Tränen im Gesicht
Führ mich hinaus
Aus dem Dunkel ins Licht
Du lässt mich deine Wärme spüren
Du berührst mich vertraut
Blickst hinter meine Maske
Gehst mir unter die Haut
Sag mir —
Siehst du mich – spürst du mich
Wo lebst du – verstehst du
Was suchst du
Warum liebst du mich
Warum liegst du in meinen Armen
Los sag schon
Warum liebst du mich
Warum bleibst du an meiner Seite
Los sag mir
Warum du nicht gehst
Schließ deine Augen
Sag mir was du spürst
Ich habe keine Angst mehr
Wenn ich weiß
Dass du mich führst
Du deckst mich
Zärtlich mit dir zu
Ohne einen Laut
Gräbst dich tief in mich hinein
Gehst mir unter die Haut
Warum liebst du mich
Warum liegst du in meinen Armen
Los sag schon
Warum liebst du mich
Warum bleibst du an meiner Seite
Los sag schon
Warum du mich jetzt noch
Wie am ersten Tag liebst
Mir alle Sünden vergibst
Warum du mich noch verstehst
Ich weiß dass du noch
An mich glaubst
Weiß nicht warum du mir noch vertraust
Sag mir warum du nicht gehst
Sag warum liebst du mich
Warum glaubst du noch an mich
Sag warum brauchst du mich
12. Question
Give me your smile
With tears in your face
Lead me out
Of the dark into the light
You let me feel your warmth
You touch me intimately
You look behind my mask
You get under my skin
Tell me —
Do you see me – do you feel me
Where do you live – do you understand
What are you looking for
Why do you love me
Why do you lie in my arms
Come on, say it already
Why do you love me
Why do you remain on my side
Come on, tell me
Why don't you go
Close your eyes
Tell me what you feel
I have no more fear
When I know
That you're leading me
You cover me up
Tenderly with yourself
Without a sound
You bury yourself deep within me
You get under my skin
Why do you love me
Why do you lie in my arms
Come on, say it already
Why do you love me
Why do you remain on my side
Come on, tell me
Why you still love me
Now like on the first day
Why you forgive of all my sins
Why you still understand me
I know that you still
Believe in me
I don't know why you still trust me
Tell me why you don't go
Say why you love me
Why do you still believe in me
Say why you need me
13. Zeichen der Venus
Eiskaltes Mondlicht
Am Ende der Nacht
Brennt meine Sehnsucht
Fühl das Feuer
Spür die Macht
Süße Sünde küss mich
Schließ die Augen
Und vermiss mich
Süße Sünde nähr mich
An deinem Feuer
Und verzehr mich
Mein Herz ist schwer
Ich bin so leer
Ich will – mehr von dir
Mehr – mehr von allem
All meine Sinne
Auf dich konzentriert
Spür wie mein Puls rast
Von deiner Leidenschaft regiert
Du heuchelst so himmlisch
Ich fühl mich so leer
Im Zeichen der Venus
Mein Herz ist so schwer
Mehr...
Eisbrecher is a German industrial metal band that consists primarily of Alexander Wesselsky (vocals) and Noel Pix (lead guitar/programming) with live support from Jurgen Plangger (guitar) Olli Pohl (bass) Rene Greil (drums) and Max "maximator" Schuar (keyboards/programming). In the United States and Canada, their record label is currently Metropolis Records.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.