Lola loves Frank, Frankie loves Lola
On their second honeymoon in Pensacola
Tryin' to find a little privacy, oh me
There'd been too much screamin', fussin' and fightin'
The doggies were yellin;, the children were bitin'
Frank and Lola tryin' to get together again
So he took her to this movie called "Body Heat"
She said, "The Junior Mints were mushy and the sex was neat.
Oh my, Frankie weren't we better than that before our spat."
Frankie told Lola, "Honey, can't you see that I'll jump start you if
you'll kick start me."
Frankie and Lola, tryin' to get together again.
So they strolled along the highway, they walked along the beach
They stopped at several raw bars where they slurped a dozen each
Bought a bunch of popcorn from the fat man on the dock
Baby, turn back the pages, turn round the clock.
Lola told Frank, "Time we put it to the test."
After Frankie told Lola she was still the best
They fell asleep in the sand underneath the Florida moon in June.
Lola counted rainbows, Frankie counted sheep
Til they almost got run over by the lifeguards' jeep
Frank and Lola tryin' to get together again.
Go, Frank, go
Lola, Lo
Go Frank, go, wow
So they strolled along the highway, they walked along the beach
They stopped at several raw bars, ......ETC.
.......turn round the clock.
Lola loves Frank, Frankie loves Lola
On their second honeymoon in Pensacola
Trying to find a little priva
Trying to find a little priva
Trying to find a little privacy
Go, Frank, go
Lola, lo
Go, Mango
Jimmy Buffett (1946-2023) è stato un cantautore, musicista e scrittore statunitense, noto per il suo stile musicale definito "Parrothead", che fonde elementi di country, folk, rock e calypso. Nato a Pascagoula, Mississippi, Buffett ha trascorso la sua infanzia in diverse località degli Stati Uniti prima di stabilirsi a Key West, Florida, dove ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70. Il suo successo è legato a brani come "Margaritaville", "Come Monday" e "Cheeseburger in Paradise", che hanno reso Buffett un'icona della cultura americana, associata a un'atmosfera rilassata e paradisiaca. Oltre alla musica, Buffett ha scritto diversi libri di narrativa e saggistica, tra cui il best-seller "A Pirate Looks at Forty". La sua musica e la sua personalità hanno ispirato una vasta community di fan, i "Parrotheads", che celebrano la vita semplice e l'amore per le vacanze. Buffett è morto nel 2023 all'età di 76 anni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di