(feat. Violent J)
The sins of the flesh a fascination with death
While suffocating ya breath it's torture mixed With sex I wanna get you undressed and lick the
Blood from ya chest
And everything I request I know ve keepin ya wet
I'm on some other kind of level
Whom I got you in bed it's like ya fiendin for The seman when ya give me head
You wanna taste pain and make the blood rain
Bustin nuts ad bustin veins until you scream my Mothafuckin name
She wants the kinky stuff
She likes it hard and ruff
Another kind of love (My little freak bitch)
She really in to pain
I'm really glade she came in to my world
And I need (My little freak bitch)
She wants the kinky stuff
She likes it hard and ruff
Another kind of love (My little freak bitch)
She really in to pain
I'm really glade she came in to my world
And I need (My little freak bitch)
It's like ua legs can't get along because they always separated
When I got you all alone this fuckin freak that I created asphyxiation with ya thong got ya
open and sedated hear the screams and hear tha moans I know the neighbors really hate it close
them mothafuckin shades because we breakin the law slicin ya wrist and cut ya throat while dick
in ya jaw
She wants the kinky stuff
She likes it hard and ruff
Another kind of love (My little freak bitch)
She really in to pain
I'm really glade she came in to my world
And I need (My little freak bitch)
She wants the kinky stuff
She likes it hard and ruff
Another kind of love (My little freak bitch)
She really in to pain
I'm really glade she came in to my world
And I need (My little freak bitch)
Boondox è lo pseudonimo di David Hutto, un rapper americano proveniente da Covington, Georgia. La sua immagine scenica si basa su quella di uno spaventapasseri assassino, creando un'aura oscura e inquietante. Attivo dal 2005, Boondox ha firmato con Psychopathic Records, etichetta discografica nota per il suo genere musicale horrorcore. Le sue canzoni spesso esplorano temi come la violenza, la morte e l'oscurità, ma anche l'auto-riflessione e la lotta contro le proprie demoni. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Scarecrow", "Blood Moon" e "Killin' Time". Boondox è considerato uno degli artisti chiave dell'horrorcore moderno, grazie alla sua capacità di creare atmosfere cupe e testi coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".