Freakin' you
What must I say? What must I do?
To show how much, I think about freakin' you (Another one)
What must I say? What must I do?
(Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah)
(We the Best music)
To show how much, I think about freakin' you
(Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah)
(DJ Khaled)
Every freakin' night and freakin' day (Yeah)
I wanna freak you, baby, in every freakin' way
Every freakin' night and freakin' day
(Yeah, turn everything up in the headphones, mane)
I wanna freak you, baby, in every freakin' way (Yeah)
Every freakin' night and freakin' day (Yeah, yeah, yeah)
I wanna freak you, baby, in every freakin' way (Yeah, yeah, yeah, yeah)
Every freakin' night and freakin' day (Yeah, yeah, yeah, yeah)
I wanna freak you, baby, in, baby, in, baby, in
Ive been drinkin' and I don't drink
But I'm on point, or am I point blank?
I said I love you, then my phone blinked
She said, "I hate you," I told her don't hate
She got me thinkin' when I can't think
She got me singin', she said, "You not Drake"
She got a condo and got a crime rate
I let her kill me, I reincarnate
She got on leggings, them Gucci red rings
Told her I ain't even know that Gucci made these
She took 'em clean off and I went clean off
I got my freak on and then I cleaned off
Tunechi
Freakin' you
What must I say? What must I do? (Mula, baby)
Every freakin' night and freakin' day
I wanna freak you, baby, in every freakin' way
Every freakin' night and freakin' day
I wanna freak you, baby, in, baby, in, baby, in
Yeah, you wanna freak (Yeah)
I wanna see, when are you free? (Oh)
I've been OT (Been OT)
And she my freak ho, wet up the sheets (Up the sheets)
I got a pink toe, she like to creep (Like to creep)
Her pussy pink (Pink), I bought her mink (Mink)
We got a mink floor, and heated seats (Heated seats)
Inside the Rolls rollin' down the street (Down the street)
A Cuban rose gold with plenty V's (Plenty V's)
We overseas (Seas), I bought her C's (C's)
And every other day she wanna freak (Wanna freak)
We on another wave, sex on the beach (On the beach)
She don't know what to say (Say)
Freakin' you
What must I say? What must I do?
Every freakin' night and freakin' day
I wanna freak you, baby, in every freakin' way
Every freakin' night and freakin' day
I wanna freak you, baby, in... (I wanna freak you)
Every time I close my eyes
I wake up feeling so horny
I can't get you outta my mind
Sexin' you be all I see
I would give anything
Just to make you understand me
I don't give a damn about nothin' else
Freakin' you is all I need
Tonight, I need your body (I need you, babe)
Tonight, you got my time (You get it, babe)
Tonight, you won't be sorry...
What must I say? What must I do?
To show you how much I think about freakin' you, you, you, you, you...
DJ Khaled è un disc jockey e produttore musicale statunitense di origini egiziane. Nato nel 1975 a New Orleans, Louisiana, ha raggiunto la fama negli anni 2000 come DJ e produttore per artisti hip-hop di spicco. È noto per il suo stile energico e le sue frasi motivazionali spesso ripetute nei suoi brani. Khaled è anche un imprenditore di successo con diverse linee di prodotti e collaborazioni commerciali. Tra i suoi successi più noti figurano "All I Do Is Win", "We Takin' Over" e "Wild Thoughts".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di