(feat. Adina Howard, Krayzie Bone)
[Adina Howard]
Ohhh..
[Skillz]
Yea..Uh..Play N Skillz..Krayzie Bone..Adina..Freaks..Yea..Come on
[Adina Howard]
I want you to freak me 'til the morning
[Hook]
[Krayzie Bone]
The world has to many freaks
[Adina Howard]
I can freak you in the morning, freak you in the evening
Freak you late at night
[Krayzie Bone]
The world has to many freaks
[Adina Howard]
I can freak you in the morning, freak you in the evening
Freak you late at night
[Krayzie Bone]
The world has to many freaks
[Adina Howard]
I can freak you in the morning, freak you in the evening
Freak you late at night
[Krayzie Bone]
The world has to many freaks
[Adina Howard]
Freak you on the counter, freak you on the table
Freak you lying up, 'cause I can't wait to freak you later
[Play]
I wanna, look let you know never that
To the bedroom give me head room, straight to the point
My time to clown, let you know from the gate I don't go downtown
To many freaks that'll please me
I'm that playa you better believe
I'm payin' no cheese, but I guarantee
That I still got a freak everyday of the week
I love the feeling when you dealing with someone
Poppin' and moving your body all night long
My jewels get bigger when you giving me dome
And I get a little crazy when its time to bone
My life made you think I was one of a kind
And my ice made you think that love was blind
Seperate the great, from the weak freaks
I would never hate, I love all my freaks
But I never love a hoe, never let a hoe know that
That I gotta lot of dough, she ain't gotta know
Take it to the room, I don't need your voice
But I might need your mouth to provide the moist
Didn't think you had the brains 'til I met ya knees
And swallow my seeds and now I see
Why chose one freak when?
[Hook]
[Krayzie Bone]
I done been around the whole wide world
I done been so many places, seen many different faces
Met girls, girls, nasty girls
Real bad girls, chasin' this platinum world
And around, behind me and my
They sayin' wanna get me high
They wanna spend some time
With a thug and get freaky with it
In a hot tub thuggin' gettin' with it
We can freak a deal
Turn off the lights
Come over here, with me
Take off all your clothes, and freak me baby
[Hook]
[Skillz]
Uh..Uh
You gets none from me ma
You gets nada, no Gucchi, no Prada
Holla at a chick then I mack her down
Hit, then I pass sex hand me down
Said I been around the world
Ay yah, been hated on for the things I got
But I don't cuff 'em man, I just rub 'em man
Talk real fine, then I fuck 'em man
And I love them girls that love to bone, bone, bone
Call me up when she all alone, she'll do with the dome
She'll ride for days, take my bricks
Take my yay'
You don't play
I'm the playa to call
All you get is a little Cristal
Puff the 'dro, you know my style
Coke by the freight with a Kodak smile
Straight with the beats, I'm straight with the cheese
I'm straight to the point, I'm straight to the sheets
Why chose one freak, when the?
[Hook]
[Adina Howard]
Ohhh..
I took my t-shirt and my panties off
I want you to freak me 'til the morning
We can do it anyway you like
In the shower, on the counter
Every hour
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.