Ooh, I want to be free
I wanna be free
I gotta be me
Whispering in his ear
My magic potion for love
Telling him I'm sincere
And there's nothing too good for us
I wanna be free
Free, free
(And I just got to be me)
I gotta be me baby
Me, oh me, free
Chasing is on his mind
And girls are like such mystery
Happiness all the time
And oh how that man pleases me
I wanna be free
Free, free
I just gotta be me, baby
Me, oh me
Free
Please me baby
Free
Touch me baby
I wanna be free
Hug me baby
Squeeze me baby
I love the way you tease and squeeze me baby
I gotta be me
I want to be free
I wanna be free
I want to be free
I wanna be free
Say you gonna be
Say you wanna be free (???)
I gotta be me
I gotta be me
I just got to be me
Oh baby
Don't you know
You're the man I've been dreaming of
Ooh, ooh baby
Feeling you close to me
Makes all my senses burn
Last not waste our extasy
'Cause I wanna be here for a while
I wanna be free
Free, feeI gotta be me baby
Me, oh me
Free
Oh baby
There's nothing too good for us baby
But don't you forget I want to be free
I gotta be me
Gotta be me baby
I wanna be
Say you're gonna be, say you wanna be free
I want to be free
Baby, I'm sincere....
Debelah Laksh Morgan è una cantautrice statunitense di origini afroamericane. Nata a Los Angeles, California, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album indipendente nel 2004. Il suo stile musicale è un mix di R and B, soul e hip hop, influenzato da artisti come Erykah Badu e Lauryn Hill. Morgan è nota per le sue performance energiche e la sua voce potente, che le hanno permesso di guadagnare una solida base di fan in tutto il paese. Tra i suoi brani più noti figurano "The Way I Feel", "Love Is" e "Get Up".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".