We were running onto something
And we didn’t say "forever," but it's all we wanted
You were so in love with simple things
And now we’re searching for the fire dripped in kerosene
I’ve been loving more, living less
Off of highs and lows, so obsessed
Couldn’t get nothin, but we're never running out
We'll be free spirits, free spirits
Can you hear me calling?
Oh, it's all or nothing
When you're free spirits, free spirits
Can you hear it calling?
'Cause I don't wanna live and die alone, don’t let me go
Is this Heaven or Armageddon?
I'll be gettin' high with you to watch the endin'
We were drownin' down our memories
A cemetery full of bottles, man, that liquor bleed
When you’re loving more, caring less
It’s the highs and lows with no regrets, oh
And we wanted it all then, but we’re never running out
We'll be free spirits, free spirits
Can you hear me calling?
Oh, it's all or nothing
When you're free spirits, free spirits
Can you hear it calling?
'Cause I don't wanna live and die alone, don’t let me go
So tell me when you're falling
No, I can never doubt your love
Can you hear me calling?
Is it everything you're dreaming of?
Leave it all on the night
As long as you're not leaving me behind
On your heart, your heart, ah
Free spirits, free spirit
Free spirits, free spirit
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".