Angels with dirty faces
Darkness begins to take me tonight
Good friends, bad habits
In the end we're all tragic
So why?
I can't go on like this forever
I started to run, I put down the gun
Oh I'm learning to be free
Looked up at the sky, started to fly
It feels better to be me
No you can't take nothing from me
Cause I'm free
Wake up and move forward
Shake off that cold shoulder tonight
Relapse you're walking backwards
Relax forget your problems tonight
No I can't go on like this forever
I started to run, I put down the gun
Oh I'm learning to be free
Looked up at the sky, started to fly
It feels better to be me
No you can't take nothing from me
Cause I'm free
I'm free and I breathe
So the change is up to you
To be free and release
All the shit you used to do
I can't go on like this forever
I started to run, I put down the gun
Oh I'm learning to be free
Looked up at the sky, started to fly
It feels better to be me
I started to run, I put down the gun
Oh I'm learning to be free
Looked up at the sky, started to fly
It feels better to be me
No you can't take nothing from me
Cause I'm free
The Maine è un gruppo musicale alternative rock statunitense formatosi a Tempe, in Arizona, nel 2007. Composto da John O'Callaghan (voce), Jared Monaco (chitarra), Pat Kirch (basso) e Garrett Nickelsen (batteria), il gruppo ha guadagnato popolarità grazie al suo sound energico e melodico, influenzato dal post-hardcore e dall'emo rock. Tra i loro album più noti figurano "Black and White" (2010), "Pioneer" (2011) e "Forever Yours, Always Mine" (2014). The Maine è noto per le sue performance live intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la sua base di fan fedele. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "Am I Pretty?", "Into the Wild", e "My Hair".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di