We must bring an end to all discrimination
Let's free the world
And make a better place for children throughout the world
Why should they suffer from our battles
They are, our future
They are the voice of tomorrow
Divided by a land
Devastation's here at hand
Let's free the world
But is it that simple
United we must stand
In this war possessed by man
Let's free the world
But is it that simple
Years and years of war
Let's bring it to an end
All because of man
Why can't we put it into God's hands
Let's free the world
But is it that simple
Creation was his plan
Children learn and take a stand
Let's free the world
But is it that simple
(Chorus)
We're all God's creation
Across all nations
It's time for us
To come together as one
Let's free the world
Join your hands
Let's pray to him to save our land
Let's free the world
But is it that simple
Faith and love from up above
Will get us through
Let's free the world
But is it that simple
(Chorus )
(Chorus 2)
Let us end all discrimination
Across all nations
It's time for us
To come together as one
Let's free the world
But is it that simple
We are the future
The next generation
Please don't destroy
Just protect all nations
No more fears
Our future's clear
All this because of segregation
Education, communication will end discrimination
Let's free the world
Let's free the world
(Chorus)
(Chorus 2)
Let's make it simple
La Toya Yvonne Jackson (nacque il 28 maggio 1956) è una cantante, ballerina e attrice statunitense. Sorella minore di Michael Jackson, La Toya ha intrapreso la carriera musicale negli anni '80 con un sound pop-funk influenzato dalla disco music. Il suo album di debutto, "La Toya", uscì nel 1980 e raggiunse il successo commerciale grazie al singolo "If You Ask Me". Nel corso degli anni ha collaborato con artisti come Prince e David Bowie, ed è stata protagonista di diversi reality show televisivi. La Toya è nota per la sua personalità forte e le sue opinioni spesso controverse, che l'hanno resa una figura mediatica controversa ma sempre presente.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di