Staring at the dark again, you left your silhouette upon my pillow - hey, hey
Right inside the night, I'm waiting for the light, seems like I'm in the middle - hey, hey
Workin for something that I can't touch and sometimes can't even believe in - woh, woh
Cradled by the hands of fate the faith that sometimes wraps around too tight - so tight
They call me free
But I call me a fool - hey, hey
They call me free
But I call me a fool - hey, hey
Well I look back at April, but she won't look back at me - Oh, no, no, no
So I pray in May for June to stay, but she just came to wash into the sea - away
And they call me free
But I call me a fool - hey, hey
They call me free
But I call me a fool - heyah, heyah, heyah, heyah, heyah, heyah, hey
Slipped down to Mexico, started messin with her yellow afro
Slipped down behind the sheets, started talkin bout Pistol Pete, well
Slipped down to the African, started talkin bout what she can do
Well here we are again, back where we started
Slipped down to the dark again, you left your silhouette on my pillow - yeah, yeah
Well I'm right inside the night, I'm waitin for the light
Seems like I'm in the, seems like I'm always in the middle
They call me free
They call me free
Free
But I call me a...
Train è una rock band americana formatasi nel 1994. Il gruppo, originario di San Francisco, California, è composto da Patrick Monahan (voce), Scott Underwood (batteria), Jimmy Stafford (chitarra), Brandon Bush (basso) e Johnny Colt (tastiere). Conosciuti per il loro sound pop-rock orecchiabile e le melodie accattivanti, Train ha raggiunto un grande successo negli anni 2000 con album come *Drops of Jupiter* (2001) e *My Private Nation* (2003), che hanno prodotto singoli di successo come "Drops of Jupiter", "Hey, Soul Sister" e "If It's Love". La band ha vinto un Grammy Award per la canzone "Drops of Jupiter" nella categoria Best Rock Song nel 2005. Train continua a registrare e esibirsi con grande successo, mantenendo una base di fan fedele in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".