I'm going out into the free world and farm
i'm gonna paint me a big red barn
don't wanna do nobody else no harm
i'm going out
i'm going out into the free world and farm
buy me a mule won't need no car
don't wanna grow nobody else's corn
i'm going out into the free world
i'll put my hand to the plow
won't let them keep me down
i'm going out
i'm going out into the free world and farm
have me some chickens in my front yard
don't wanna fight nobody else's war
i'm going out
i'm going out into the free world and farm
i'm gonna spin me some very fine yarns
don't wanna be where i can't see the stars
i'm going out into the free world
i'll put my hand to the plow
hold my head up proud
i'm going out
Kate Campbell è una cantautrice americana di musica folk nata a New Orleans, Louisiana, il 31 ottobre 1961. La sua musica è caratterizzata da melodie malinconiche e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Campbell ha pubblicato diversi album in tutta la sua carriera, collaborando con altri artisti folk di spicco. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The River", "Whispers in the Wind" e "Autumn Leaves".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".